Bellezza e cura di sé

Patch Labbra Gyada Cosmetics - review

16:25

Avere delle labbra curate è fondamentale soprattutto se si parla molto e se si utilizzano rossetti matte e a lunga tenuta. Dopo avervi descritto i patches occhi ora è il turno dei patches per le labbra.
Gyada Cosmetics ha realizzato due varianti di essi: quella idratante e quella volumizzante.




Come gli altri patches e le maschere per il viso sono realizzati in cellulosa naturale, sono vegan, cruelty free, nichel tested e certificati AIAB quindi naturalmente non contengono profumi, alcool, coloranti, siliconi, parabeni, petrolati, sles, sls.

Ogni patch è ricco di siero e contiene 5 ml.
La forma ricalca quella della labbra ma sono davvero grandi e sicuramente così realizzati per essere adatti a tutti. Per noi erano davvero troppo lunghi e arrivavano molto oltre le labbra verso le guance, anche se ciò non causa problemi.
Ottima la fessura di separazione al centro per consentire il movimento delle labbra e quindi realizzata per dare la possibilità di parlare durante il trattamento.

Il tempo di posa consigliato è di almeno 15 minuti ma è possibile tenerli più a lungo: circa 30 minuti per un trattamento davvero efficace e che possa far assorbire una buona quantità di siero.
Eventualmente dopo la rimozione si può massaggiare il siero rimasto fino al completo assorbimento.

Entrambe le tipologie hanno un costo di €4,90 circa.



N.1 Patch Labbra Idratante - Riparatore



Questo patch è adatto per labbra secche e screpolate.

INCI: Aqua, Propanediol, Glycerin, Sodium hyaluronate, Lactobacillus, Polymnia sonchifolia root juice, Alpha-glucan oligosaccharide, Arginine, Betaine, Sucrose, Malva sylvestris leaf extract (*), Equisetum arvense extract, Maltodextrin, Hydrolyzed caesalpinia spinosa gum, Caesalpinia spinosa gum, Ceratonia siliqua gum, Carrageenan, Cellulose gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
(*) da agricoltura biologica

La Blu ha provato questo patch.
La sensazione iniziale è di freschezza sulle labbra. Dopo la rimozione le labbra risultano ben idratate e morbide. Sicuramente è adatto all'inverno quando le labbra tendono ad essere più secche a causa del freddo. Sono molto soddisfatta!



N.2 Patch Labbra Volumizzante - Rimpolpante 



L'altro, invece, è adatto per tutti i tipi di labbra come trattamento anti-age ad effetto volumizzante. 


INCI: Aqua, Propanediol, Glycerin, Palmitoyl hexapeptide-19, Sodium hyaluronate, Lythrum salicaria extract, Betaine, Pueraria lobata root extract, Trigonella foenum-graecum seed extract (*), Maltodextrin, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sorbic acid.
(*) da agricoltura biologica

La Rossa ha provato questo patch.
Le labbra pizzicano un po', come indicato sulla confezione, ma è un effetto che personalmente non mi ha dato eccessivamente fastidio. Come promesso dal brand le labbra risultano visibilmente più rimpolpate e turgide. La sensazione è di avere le labbra davvero più carnose e per un po' di tempo quasi addormentate/anestetizzate. Non immaginate canotti e effetti sgradevoli, l'effetto è leggero e poco visibile.
Lo promuovo come prodotto da utilizzare per alcune occasioni speciali.


Anche il packaging di questi patches è molto colorato, in pieno stile Gyada Cosmetics, elemento che li rende molto carini anche per un pensierino per le amiche.

Non ci resta che ringraziare ancora una volta questo brand, con il quale continuiamo a collaborare con molto piacere, per la loro disponibilità e gentilezza.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma io li voglio!!!! Dove si comprano??? Adoro le maschere e mi piacerebbe provare anche il trattamento labbra!

    RispondiElimina
  2. Ma dai.... Li voglio assolutamente provare.... Non ho mai provato i patch per le labbra....

    RispondiElimina