Bellezza e cura di sé

Patch occhi Gyada Cosmetics - review

16:10

Pian piano ci addentriamo sempre più nella cura della nostra pelle. Vi abbiamo parlato delle maschere viso di Gyada Cosmetics, ora vogliamo presentarvi i patches: sono disponibili 4 tipologie per il contorno occhi e 2 per le labbra.

Oggi vogliamo farvi conoscere i patches occhi che abbiamo utilizzato per prepararci alla nostra laurea.
Secondo noi, sono quelle tipologie di prodotti da avere assolutamente quando si ha un evento speciale e si vuole essere "perfette". 


Tutti i patches sono realizzati in cellulosa naturale, sono vegan, cruelty free, nichel tested e certificati AIAB quindi naturalmente non contengono profumi, alcool, coloranti, siliconi, parabeni, petrolati, sles, sls.

I patches sono abbastanza ampi, perfetti per tutta la zona del contorno occhi e sono ricchi di siero (contengono 5 ml di prodotto).
Vanno applicati sul contono occhi pulito e asciutto e lasciati in posa per almeno 15 minuti. Dopo la rimozione bisogna massaggiare il siero rimasto.

Il prezzo di ogni coppia di patch è di € 4,90.




N.1 Patch Occhi Idratanti e Leviganti



I primi sono adatti per ogni tipo di pelle e per ogni età.
Sono formulati con ingredienti idratanti, tonificanti e che aiutano a ridurre i piccoli segni di espressione, come Hydrolyzed caesalpinia spinosa gum chiamata anche gomma di Tara, il Pomodoro e la Malva. Contengono anche Acido Ialuronico dalle proprietà cicatrizzanti, idratanti e anti-age.

INCI: Aqua, Propanediol, Glycerin, Glucomannan, Sodium hyaluronate, Palmitoyl hexapeptide-19, Hydrolyzed caesalpinia spinosa gum, Hydrolyzed tomato skin, Malva sylvestris leaf extract (*), Sodium lactate, Sodium PCA, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Inositol, Lactic acid, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Caesalpinia spinosa gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol.
(*) da agricoltura biologica


Questi patches hanno un'azione estremamente rinfrescante e idratante. Dopo l'utilizzo secondo la Rossa lo sguardo risulta più riposato e la zona più levigata. I patches sono ricchi di siero che va massaggiato dopo la rimozione e che si assorbe del tutto dopo poco tempo. 
Consigliati quando il contorno occhi necessita di una buona idratazione anche prima del makeup.




N.2 Patch Occhi Illuminanti e Defaticanti



Sono patches consigliati per i contorno occhi stanchi e segnati.
Formulati con ingredienti che favoriscono uno sguardo fresco, riposato e luminoso grazie agli ingredienti illuminanti, nutrienti e drenanti come l' Aloe, al Verbascum thapsus (fiore tipico dell'area mediterranea), Ananas. Oltre ad essi è presente l'Alga Nannochloropsis Oculata che svolge un'attività antiossidante, tonificante e liftante.


INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Propanediol, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Ananas sativus fruit extract, Nannochloropsis oculata extract, Glucomannan, Pullulan, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate.
(*) da agricoltura biologica


La sensazione inziale è di sollievo e freschezza. Il siero è davvero utile per il contorno occhi stanco. Dopo la rimozione la zona risulta davvero idratata, più fresca, luminosa e più distesa.
È possibile percepire davvero l'effeto liftante promesso.
Il siero si assorbe ma la zona resta un po' appiccosa quindi la Rossa ha dovuto risciacquare la zona prima dell'applicazione del makeup.
In una giornata davvero stancante è stato davvero un valido alleato!





N.3 Patch Occhi Rimpolpanti - Effetto Lifting



Il n.3 è adatto a un contorno occhi molto segnato.
Formulati con una combinazione di peptidi biomimetici, che aiutano contro i segni di espressione, ed estratti di Argan, Avena, Ginseng dalle proprietà tonficanti, rivitalizzanti, illuminanti, elasticizzanti e nutrienti. In essi è presente anche l' Acido Ialuronico dalle proprietà cicatrizzanti, idratanti e anti-age.


INCI: Aqua, Propanediol, Glycerin, Palmitoyl hexapeptide-19, Acetyl hexapeptide-8, Hydrolyzed hyaluronic acid, Argania spinosa kernel extract, Panax ginseng root extract, Avena sativa kernel extract (*), Glucomannan, Sodium cocoyl glutamate, Caprylyl glycol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol.
(*) da agricoltura biologica


Il test è stato eseguito da nostra madre, anche lei necessitava di un aiuto non avendo domito bene la notte precedente.
La sua pelle più matura ha apprezzato davvero tanto questo trattamento, che ha rinfrescato e rinvigorito la zona del contorno occhi e che è risultata più compatta dopo la rimozione dei patches.
La sensazione di freschezza è stata davvero apprezzata.




N.4 Patch Occhi Borse - Occhiaie 



Realizzati per un trattamento contro borse e occhiaie.
Formulati con ingredienti che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e il micro-circolo, decongestionano, idratano e schiariscono le zone scure: l'alga Nannochloropsis Oculata, l'estratto di Cetriolo, di Mirtillo e di Ginepro.

INCI: Aqua, Propanediol, Glycerin, Sodium silicate, Nannochloropsis oculata extract, Cucumis sativus fruit extract (*), Vaccinium myrtillus fruit extract (*), Juniperus communis fruit extract (*), Pullulan, Lactic acid, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
(*) da agricoltura biologica


La Blu ha preferito testare questo tipo di patch poiché presenta delle occhiaie talvolta più accentuate.
Anche lei ha subito apprezzato l'azione rinfrescante dei patches, che donano sollievo agli occhi stanchi. L'effetto è di uno sguardo più riposato e illuminato, nonostante il lieve bruciore durante l'applicazione: è un effetto provocato spesso anche da diversi prodotti sul contorno occhi della Blu che evidentemente è molto sensibile.
 
Questi patches ci hanno aiutate molto e hanno reso il nostro sguardo più riposato e sveglio, quindi perfetto per l'applicazione del make up prima della nostra laurea.
Vi consigliamo di acquistarli per prepararvi ad eventi importanti, in cui avere una sguardo sveglio, fresco, disteso e luminoso.

Foto scattata prima dell'applicazione nel giorno della nostra laurea.


I packaging sono davvero carini, molto colorati, come quelli di tutti i prodotti del brand.

Ringraziamo Gyada Cosmetics per averci dato l'opportunità di provarli ed averci aiutate in questa occasione così importante per noi!

You Might Also Like

8 commenti

  1. un brand che non conoscevo questi patch mi incuriosiscono molto in questo momento mi servirebbe proprio quello per borse e occhiaie

    RispondiElimina
  2. Ho sentito tanto parlare sul web di Gyada Cosmetics ma non ho avuto modo di provare qualche loro prodotto e sicuramente tutte queste maschere per occhi mi incuriosiscono moltissimo! Grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  3. anche io ho occhiaie piuttosto evidenti quindi proverei i patch occhiaie e borse

    RispondiElimina
  4. Un prodotto molto interessante, che mi piacerebbe provare sulle mie occhiaie

    RispondiElimina
  5. Non mi stupisce che vi siate trovate bene, i prodotti Gyada sono fenomenali!

    RispondiElimina
  6. Non ho grossi problemi di occhiaie o gonfiori particolari ma sarei curiosa di provare per una volta dei patch occhi. Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  7. Ragazze, in questo momento avrei bisogno di tutte le varianti possibili e immaginabili! La stanchezza è tutta conservata lì, nel mio contorno occhi!

    RispondiElimina
  8. Inanzitutto complimenti per la vostra laurea!
    Per quanto riguarda i patch sono un toccasana per gli occhi stanchi. Li uso molto spesso di sera.

    RispondiElimina