Si tratta di un gel detergente a basso potere schiumogeno ideale per la detersione quotidiana del viso e per una delicata esfoliazione dell’epidermide.
Formulato con:
- Aloe dalle proprietà antinfiammatorie, rigeneranti, lenitive, cicatrizzanti e rinfrescanti;
- estratti vegetali di Lavanda, Tè Verde, Ibisco e Camomilla, Idrolato di Amamelide dalle proprietà lenitive ed antiossidanti;
- Amamelide, Salvia e Timo dall’azione dermopurificante.
Si presenta come un gel trasparente con microgranuli in cellulosa: serve una piccola quantità di prodotto per detergere il viso, eliminare le cellule morte e favorire il ricambio cellulare. Non risulta aggressivo e può essere utilizzato quotidianamente sulla pelle bagnata. Ha un basso potere schiumogeno e non sostituisce un vero scrub poiché è molto delicato. Vi consigliamo però di non utilizzarlo due volte al giorno per non stressare troppo la pelle, una volta è sufficiente.
Inoltre il profumo è davvero buono, molto delicato, fresco e floreale.
Come sempre ci tocca ringraziare Gyada Cosmetics per averci dato ancora una volta la fiducia e la possibilità di testare questa e altre nuove referenze!
3 commenti
Le proprietà riequilibranti sono molto importanti
RispondiEliminaGrazie davvero x la tua segnalazione
Ma questo bran è quello che fa anche i profumi? Questo scrub lo voglio ne cercavo proprio uno con queste caratteristiche!
RispondiEliminaHo finito proprio in questi giorni il mio detergente viso e ne cercavo uno diverso, questo ha tutte le caratteristiche che cerco!
RispondiElimina