Bellezza e cura di sé

Cosa Regalo quest'anno a Natale?

15:51

Quando arriva Dicembre tutti ci chiediamo: "Cosa regalo a Natale?".  Parte così la corsa alla ricerca dei regali adatti ad ogni familiare e amico.
Anche quest'anno abbiamo deciso di aiutarvi suggerendovi delle idee regalo per diverse tipologie di persone. Potete leggere anche l'articolo di qualche anno fa o guardare il video dello scorso anno, sono sempre regali validi.
Ma cosa aspettate? Correte giù a guardare anche quelli di quest'anno.



Il primo regalo che vi consigliamo è la Coperta con le maniche:
  •  adatta ai serie tv addicted in maniera tale da avere le mani libere per tè caldo o pop corn; 
  • adatta ai lettori per stare al caldo e avere la possibilità di cambiare pagina. 
Noi le amiamo e da quando le abbiamo provate non riusciamo a farne a meno. I più freddolosi apprezzeranno sicuramente!





Non possono mancare i nostri consigli sui libri natalizi per le più romantiche e per chi vuole immergersi totalmente nell'atmosfera natalizia.
  • Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan edito da Newton Compton Editori.
Il Natale è alle porte e Bo Loxley, influencer da milioni di follower, sta vivendo un sogno: viaggiare per il mondo in compagnia di Zac, il suo fidanzato, condividendo le loro avventure con i fan. La prossima destinazione sono i fiordi norvegesi. Le cime innevate e le incantevoli cascate ghiacciate sono uno scenario da favola, ma a volte fuori dall'obiettivo il mondo di un personaggio tanto famoso in rete è meno perfetto di come sembra. Bo sente che qualcosa non va, anche se ancora non riesce a capire esattamente cosa sia. E incredibilmente l'unico disposto ad ascoltarla è lo scontroso Anders. Quando le apparenze cominceranno a incrinarsi, nonna Signy rivelerà un terribile segreto che le montagne hanno custodito per decenni. E Bo dovrà imparare, come ha fatto l'anziana donna prima di lei, a capire di chi può fidarsi davvero.


  •  Iniziò tutto a Natale - Jenny Hale edito da Newton Compton Editori. 
Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo rifugio di famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest'anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale... Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così comincia ad affezionarsi al bellissimo sconosciuto. Ma l'arrivo di Rhett Burton in paese, un musicista che un tempo ha fatto battere forte il cuore di Holly, rischia di rendere la situazione molto complicata... Per fortuna è quasi Natale!




Per le mamma, zie, amiche amanti di tè, infusi e tisane ecco un'idea regalo che potrebbero apprezzare molto. I cofanetti edizione natalizia di English Tea Shop che contengono una vasta gamma di tè biologici. Quando sorseggeranno queste bevande calde penseranno a voi!




Quest'anno si è molto parlato del tema Plastic free che come alcuni di voi sapranno ci sta molto a cuore. Ogni piccolo gesto può aiutare, quindi perchè non cominciare dalle bottigliette?
Per le amiche sportive, che per lavoro o studio trascorrono parecchie ore fuori sono un'idea perfetta.
E perchè non regalarle a fratelli, mariti, fidanzati? Troverete le borracce adatte a loro!






Infine non poteva mancare qualche idea per le make up addicted. Vi consigliamo due palette:
  • Dreamy 2 Palette di Nabla che ha dei colori davvero spettacolari ed è perfetta per tutte le amiche che amano i trucchi particolari.


  • Feline Dreams Palette di Neve Cosmetics, anche questa davvero bella e totalmente naturale, adatta a coloro che utilizzano solo cosmetici naturali. Il packaging la rende perfetta anche per coloro che amano i gatti 😻
Per quanto riguarda la cosmesi un prodotto che utilizzano tutti è la crema per le mani: in inverno tutti necessitano di una buona crema per idratarle e perchè acquistare le solite se quelle di Antos in edizione limitata natalizia sono davvero perfette! Packaging natalizio? C'è! Profumazioni natalizie? Ci sono! Potete scegliere tra Panettone, Struffoli e Vaniglia e Zenzero!
Noi stiamo utilizzando quella agli Struffoli ed ha un odore delizioso, viene voglia di mangiarla! La sera prima di andare letto la applichiamo e se ci svegliamo durante la notte ci viene voglia di un dolce spuntino notturno.
Presto arriverà la recensione!



Un altro pensiero cosmetico per le amiche più dolci potrebbe essere il Balsamo Gloss Colorato o lo Stick Anti-age Sos Leggermente Rosso di Domus Olea Toscana con aroma vaniglia e fragola.
Noi li abbiamo apprezzati molto, se volete leggere la recensione la trovate qui.



Se ama i fiori e la cosmesi naturali vi consigliamo il brand Se Son Rose, che realizza cosmetici con le rose di un antico castello. Troverete una ricca gamma di prodotti e se volete andare sul sicuro i detergenti sono ottimi, non sarà il solito bagnoschiuma ma un prodotto di qualità, ricco di storia e fascino!




Infine non possiamo non consigliarvi un film natalizio per chi colleziona DVD. Il nostro film preferito sul Natale? L'amore non va in vacanza! 
Atmosfera natalizia, romanticismo, ironia sono le componenti di questo film.





Se acquisterete qualcosa su Amazon tramite i nostri link potrete supportare la nosta attività di blogger. A voi non cambia nulla ma ci aiuterete a sostenere il nostro impegno e ad acquistare nuovi prodotti da recensire.


In questo link trovate una vasta scelta di regali di Natale da noi selezionati. Se troveremo altri prodotti interessanti, li aggiungeremo lì.
Mancano pochi giorni a Natale, ma siete ancora in tempo per gli ultimi regali!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ottimi consigli! Ho già adocchiato un libro e la bottiglietta d'acqua! Grazie per i suggerimenti!

    RispondiElimina
  2. davvero originali le vostre idee regalo la coperta con le maniche per leggere al calduccio la voglio pure io

    RispondiElimina
  3. io amo regalare libri, ma non tutti apprezzano, quindi scelgo makeup per le ragazze oppure... la coperta con le maniche!

    RispondiElimina