Make up

Mascara Total Temptation Decadent Black Maybelline

17:00

Il cosmetico più amato dalla donne e senza dubbio il mascara! Basta applicarne un po' e l'occhio cambia.
Noi non riusciamo a farne a meno e cerchiamo sempre mascara che abbiano un'ottima resa: siamo molto esigenti dal momento che esso deve essere molto nero, deve volumizzare e allungare le ciglia.

Negli ultimi anni ci siamo avvicinate sempre più al make up naturale e biologico, ma non riusciamo a rinunciare alle performance dei mascara non naturali.

Maybelline, come tutti sapranno, è molto famosa per i suoi mascara e noi nel corso degli anni ne abbiamo provati molti, trovandoci sempre davvero bene.

Oggi vi parliamo del mascara Total Temptation Decadent Black che abbiamo ricevuto in occasione di San Valentino e lo confronteremo con il mascara Total Temptation originale che avevamo ricevuto, provato e finito precedentemente.

Total Temptation Decadent Black promette un volume modulabile e  ciglia soffici, piene e senza grumi. La formula è extra nera, cremosa ed ha un irresistibile profumo di cioccolato.


Lo scovolino in setole è abbastanza grande, riesce ad applicare molto bene il prodotto sulle ciglia e non crea grumi. L'effetto è davvero modulabile, con una passata si avrà un risultato più leggero mentre applicandolo più volte si raggiunge un effetto più intenso. In ogni caso le ciglia rimangono morbide, volumizzate e allungate.


L'effetto rimane a lungo e dopo diverse ore non si sgretola, questo fattore è molto importante dal momento che a nessuno piace ritrovarsi con piccoli pezzettini di esso sul viso!
Anche il colore è davvero intenso, come promesso, le ciglia risultano ben evidenziate con un bel nero.

Differenza occhio senza e occhi con mascara
Ma la cosa che subito attira tutte le amanti del cioccolato è proprio l'aspettativa di un mascara con il suo profumo. Che dire? L'odore del cioccolato c'è ma si mescola all'odore chimico di un mascara, quindi il profumo c'è ma non è troppo, forse potrebbe essere positivo perchè l'odore troppo intenso avrebbe potuto disturbare alcuni nasi. La Rossa lo avrebbe preferito più cioccolattoso!

Mettendo a confronto i due prodotti non si notano molte differenze, in realtà i prodotti in termini di pack, scovolino, resa e tenuta sono molto simili.
La differenza che potreste notare nella foto è la voluminosità del nuovo scovolino ma essa, per lo più, è data dal prodotto ancora cremoso depositato sulle setole a differenza del vecchio che ormai è finito e secco.



Infine, ci teniamo a ringraziare Maybelline per questa bellissima sorpresa, nonostante facciamo parte della Maybellinetribe già da un anno, nulla è scontato e ogni gesto è davvero apprezzato! Grazie di cuore per averci scelte!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Mi piace l'effetto volumizzante di questo mascara sulle ciglia, nè troppo marcato nè troppo blando. Sul profumo di cioccolato ho qualche riserva...

    RispondiElimina
  2. Uso poco il mascara e quando lo faccio preferisco prodotti di qualità come questo.

    RispondiElimina
  3. L'avevo provata per la prima volta qualche mese fa e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  4. questo mascara sembra fare al caso mio lo avevo gia' adocchiato ma non ero sicura dopo aver letto la vostra recensione vado ad acquistarlo

    RispondiElimina