Make up

Wine Country Lip Mousse Make Up Delight

16:44

Giuliana, conosciuta da tutti come Makeup Delight, è stata una delle prime youtubers che ho seguito. Ammetto di aver imparato ad apprezzarla con il tempo, ma la sua simpatia, la forza, il coraggio e l'esempio che dà la fa entrare nei cuori. Una super donna, una super mamma, una bellezza sicula che non può non essere apprezzata.
Quando ha lanciato una sua linea di rossetti la rossettomane che è in me non poteva non essere euforica, potevo non sostenere una sicula come me? Ovvio che no!

La linea di rossetti liquidi comprende ora 15 tonalità: sono stata subito tentata da Lava per il nome e il colore (rosso ovviamente) ma ho resisto alla tentazione (almeno per ora 😜) e ho acquistato Wine Country.
Si tratta di un colore davvero particolare e diverso dai soliti, sul sito descritto come un viola scuro ed intenso che, come il buon vino, farà girare la testa!




Formulate per essere il perfetto punto d’incontro tra comfort e durata, le LIP MOUSSE hanno un finish semi-matte e, grazie all'acido ialuronico, burro di cacao e olio di jojoba, mantengono le labbra morbide e vellutate. La formula, dolce e vanigliata, è a lunga tenuta ma facile da rimuovere.

Le Lip mousse sono Made in Italy, certificate vegan ok, cruelty Free, paraben Free e dermatologicamente testate.

INCI: SODODECANE, OCTYLDODECANOLSILICA, GLYCERYL ROSINATE, DILINOLEIC ACID / PROPANEDIOL COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX), HYDROGENATED JOJOBA OIL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, PARFUM (FRAGRANCE), LECITHIN, SORBITAN ISOSTEARATE, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER), HYALURONIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, PORTULACA PILOSA EXTRACT, SUCROSE COCOATE, CITRIC ACID, PALMITOYL TRIPEPTIDE-38
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),CI 77019(MICA), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREEN), CI CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 15850 (RED7), CI 15850 (RED6),CI 19140 (YELLOW 5), CI 45410 (RED27), CI 42090 (BLUE1)

La texture è diversa rispetto a tutti gli altri rossetti liquidi o tinte che ho provato, infatti sono stati denominati lip mousse: è quasi una crema fluida che si stende davvero bene sulle labbra. Il finish rimane cremoso e quando si asciuga diventa opaco dopo un po' di tempo. Il risultato finale è di labbra morbide e non secche. Il colore è intenso già dalla prima passata.

Non è no-transfer, scelta voluta da Giuliana per evitare che il rossetto si asciughi troppo sulle labbra e le secchi, ma dura davvero a lungo; mangiando ovviamente va via la parte centrale ma è possibile riapplicarlo senza creare grumi o stacchi di colore.

 




Il colore è un viola davvero particolare, tendente al fucsia ma soprattutto con sfumature violacee. Si tratta comunque di un colore portabile e non era presente nella mia collezione di rossetti.




L'odore è davvero dolce e persiste sulla labbra, a ma piace ma forse potrebbe non essere apprezzato da tutti.
L'applicatore è comodissimo: piccolino e con un taglio trasversale che consente di prelevare il giusto prodotto e di stenderlo perfettamente anche lungo il contorno.



Il packaging è molto carino: rettangolare con la parte inferiore trasparente e quella superiore lilla molto chiaro.



Contiene 6,5 ml di prodotto e ha un costo di 11,40 €.
Sono disponibili sul sito Cosmyfy ma, come lei stessa ha spiegato, sono interamente pensati da lei.



Che dire? A me sta piacendo molto e quando ne avrò la possibilità vorrei prenderne qualche altro.
Voi li avete provati?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Davvero un bel colore, e un ottimo prodotto viste le premesse

    RispondiElimina
  2. wow che colore spettacolare ricorda proprio il vino da tanto è rosso rubino

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa tonalità, e devo dire che ti sta anche molto bene! Mi piace proprio l'effetto che dà alle labbra!

    RispondiElimina
  4. e’ davvero molto bello il colore che hai scelto, starebbe bene anche a me questa tonalità…..

    RispondiElimina
  5. Mi piace il fatto che non secchi troppo le labbra, cosa che odio nei rossetti liquidi opachi. E poi, sosteniamo una sicula come noi!

    RispondiElimina
  6. una tonalità davvero bellissima, adoro le tonalità cariche, questa voglio proprio prenderla

    RispondiElimina