Bellezza e cura di sé

The Real Balm, balsamo labbra

15:54

Come diceva Audrey Hepburn, per avere labbra attraenti bisogna pronunciare parole gentili e se questa dovrebbe essere la prima regola da rispettare la seconda è sicuramente quella di curarle e idratarle sempre!

Oggi quindi vi parliamo di un prodotto fondamentale per tutti: il balsamo per le labbra. 
In inverno è assolutamento un ottimo alleato, perfetto anche in estate soprattutto dopo l'esposizione solare o per gli sbalzi di temperatura (tra le alte temperature esterne e edifici con aria condizionata). Inoltre è fondamentale per chi usa spesso rossetti matte e a lunga tenuta.

Grazie alla gentilezza di Antos Cosmesi abbiamo avuto la possibilità di provare il loro nuovo The Real Balm, il balsamo labbra completamente vegetale.



The real balm è:
  • PROTETTIVO E LENITIVO
       Protegge le labbra estate e inverno da screpolature e le ripara, aumentando l’elasticità 
      grazie alla presenza dei burri di mango e illipe, sapientemente miscelati all’olio di oliva.

  • IDRATANTE E DISCRETO
      Texture morbida e vellutata, ne basta un velo per proteggere le labbra, non lucida e dura
      a lungo.

  • BASE MAKE UP
      Pensato per favorire la stesura dei rossetti ed aumentarne la durata mantenendo le 
      labbra morbide

INCI - VEGETABLE (OLUS) OIL, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, ORYZA SATIVA BRAN WAX, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA SEED BUTTER, OLEA EUROPEA (OLIVE) FRUIT OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED OIL, SOYBEAN GLYCERIDES, AROMA (FLAVOR)
Prodotto secondo la filosofia Antos con pochi ingredienti ma completamente efficaci!

MODO D'USO - Applicare sulle labbra una o più volte al giorno. Applicare una piccola quantita e massaggiare con le stesse labbra per stendere uniformemente il prodotto.


CONSIDERAZIONI PERSONALI 
Il balsamo ha una texture leggera e setosa, non crea uno strato spesso sulle labbra, per questo è consigliato anche per un uso prima del makeup.
Non colora le labbra e non le lascia lucide, motivo per il quale possono utilizzarlo anche gli uomini (anche loro li cercano soprattutto in inverno).
 Dà una buona idratazione alle labbra che rimangono morbide. Forse potrebbe non essere adatto a chi in inverno ha le labbra davvero secche poichè potrebbe risultare un po' leggero.

Per avere degli ottimi risultati basterà lasciarlo sul comodino e applicarlo prima di andare a dormire, l'indomani le vostre labbra saranno pronte per l'applicazione del makeup!
La profumazione è vanigliata, dolce ma leggera e delicata.

Il contenitore è un classico astuccio in plastica tipico degli stick per le labbra, contiene 5,5ml e ha un costo di  3,49 €.
Il pack è diverso dai soliti di Antos, per questo prodotto hanno scelto un bel verde e delle scritte in bianco e argento.
Come sempre Antos mantiene un ottimo rapporto qualità prezzo!


Ringraziamo ancora i nostri amici di Antos Cosmesi per la disponibilità e la fiducia.



Questi prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.



You Might Also Like

5 commenti

  1. Grazie per questa recensione :) sono costantemente alla ricerca di un nuovo balsamo per le labbra, mi piace cambiare spesso e provarne sempre nuovi! Questo sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. io sono un amante dei lip balm li utilizzo sempre sia in estate che in inverno , mi piacciono molto , questo non lo conosco ma devo acquistare anche io sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. completamente vegetale? :O fantastico direi...sarà la mia nuova droga!

    RispondiElimina
  4. Ottimo consiglio, soprattutto perchè è di origine vegetale.

    RispondiElimina
  5. In questo periodo utilizzo tantissimi balsami per le labbra... Sono piuttosto screpolate per il sole. Vorrei provare anche questo

    RispondiElimina