Bellezza e cura di sé

Acqua micellare 3 in 1 Neobio - review

14:53

Ogni filo d’erba sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.

Quante cose la natura ci offre! Sono belle a vedersi, emanano un buon profumo e ci fanno stare bene. Ecco perché da qualche tempo ormai scegliamo quanto più possibile il biologico per qualsiasi prodotto.
Oggi vi parliamo di Neobio, un brand che produce cosmetici naturali di qualità e a prezzi accessibili a tutti.
La scelta degli ingredienti viene realizzata non solo nel rispetto della natura, ma anche degli animali, sui quali non viene effettuato alcun test. Tutti i prodotti sono certificati NATRUE e talvolta sono anche vegan e gluten free.

Noi abbiamo utilizzato l’acqua micellare 3 in 1, che ha tre funzioni in un unico prodotto: si tratta, infatti, di un detergente delicato che rimuove anche bene il makeup, purificando al contempo la pelle del viso.


Contiene Aloe vera idratante, estratto di Menta piperita e sale marino purificante e rinfrescante in una formula al 100% naturale.

INCI: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Glycerin, Coco-Glucoside, Betaine, Mentha Piperita Leaf Extract*, Maris Sal, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Lactic Acid, Sodium Lactate, Citric Acid, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Parfum**. *da agricoltura biologica controllata. **oli essenziali naturali


ESPERIENZA PERSONALE

È adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili dal momento che non contiene affatto alcol.
Rende la pelle abbastanza morbida dopo l’utilizzo, concedendo una sensazione di freschezza e pulizia. Riesce a rimuovere bene il makeup anche se non è completamente efficace con il trucco waterproof e in particolare con il mascara.
Il packaging si presenta molto semplice e "naturale" grazie ai toni del bianco e del verde ed è dotato del pratico sistema di apertura disc top.
Il prezzo è di circa 4,50€ per 150 ml di prodotto.
La taglia è davvero perfetta per i viaggi, sia per le vacanze o per chi si sposta spesso (non per chi viaggia in aereo con solo il bagaglio a mano, poichè sono consentite boccette di massimo 100ml).
Tirando le somme, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Potete acquistare il prodotto sul sito www.stedalushop.it , da cui lo abbiamo acquistato noi.

You Might Also Like

5 commenti

  1. non ho ancora avuto l'occasione di provare l'acqua micellare per cui vi leggo e intanto attendo il momento giusto per farlo

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand ma vorrei provarlo sembra ottima

    RispondiElimina
  3. adoro l'acqua micellare, questa non l'ho mai provata, ma da come ne parli mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  4. Un prodotto nuovo che sarebbe proprio adatto, mi piacerebbe piacerlo

    RispondiElimina
  5. uso praticamente solo acqua micellare per struccarmi, peccato che non sia efficace con il mascara perchè il mio è molto tenace :) comunque un brand nuovo da provare sicuramente

    RispondiElimina