Bellezza e cura di sé

Dizao Gold Eye Patches

16:48

In questo periodo della nostra vita spesso andiamo a letto tardi, dobbiamo svegliarci presto, trascorriamo diverse ore al pc o con gli occhi concentrati su tavole di colori o sui libri e capita spesso di sentire gli occhi stanchi o di notare le occhiaie più accentuate.
Così nei giorni scorsi abbiamo provato i Gold Eye Patches di Dizao che ci sono stati regalati per provarli dalla gentilissima Clara della Bioprofumeria della nostra citta Bio Boutique Acireale, è stato un pensiero davvero gradito.

 


 Non avevamo mai provato nulla di questo brand originario degli Stati Uniti, che realizza cosmetici naturali senza parabeni, siliconi, profumi di sintesi, tossine, coloranti artificiali.

I patches sono disponibili in due versioni: Gold Eye Patches con Acido Ialuronico e Gold Eye Patches con Collagene. Entrambe hanno una texture hydrogel che aderisce bene sulla pelle e durante la posa rilascia sull'epidermide gli ingredienti attivi.

 

I patches si applicano, sulla pelle pulita, sul contorno occhi proprio dove si formano le borse e si lasciano agire per 20-30 minuti circa. Dopo la rimozione basterà risciacquare la zona.


Hydrogel Gold Eye Patches Collagene 

Il collagene marino viene facilmente assorbito dalla pelle, di conseguenza il viso appare levigato e le occhiaie scure notevolmente ridotte. Tonifica la pelle, previene il rilassamento e la formazione di rughe.




Inci: Aqua (Water), Glycerin, Collagen, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Trehalose, Mica (CI 77019), Rose Extract, Allantoin, Hyaluronic Acid, Silt, Phenoxyethanol.

La Blu ha provato questa versione e l'ha tenuta in posa per circa 30 minuti. Dopo un primo momento di freschezza della zona ha cominciato a pizzicarle un po' ed era indecisa se toglierli o meno. L'effetto però è diminuito con il passare dei minuti e il risultato finale è stato di una pelle per nulla arrossata ma davvero idratata e levigata. Il contorno occhi era visibilmente più fresco e disteso.

  
 Hydrogel  Gold Eye Patches Acido Ialuronico

L’acido ialuronico idrata la pelle in profondità e aiuta a mantenere l’umidità a lungo. Di conseguenza le rughe sono levigate, la pelle diventa soda ed elastica, le borse e le occhiaie si riducono notevolmente.


 
 
Inci: Aqua (Water), Glycerin, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Elastin, Tremella Fuciformis Extract, Allantoin, Collagen, Methylisothiazolinone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Mica (CI 77019), Ascorbic Acid

La Rossa, invece, ha provato questi patches per lo stesso tempo e anche lei ha provato la sensazione di pizzicore lungo le estremità dei patches. Dopo la rimozione la pelle risultava visibilmente più distesa, levigata e idratata. Il contorno occhi era molto rinfrescato e sgonfio.
L'unica perplessità riguarda il Methylisothiazolinone, un conservante su cui si dibatte spesso e che è stato eliminato da molti cosmetici. Perchè lo hanno inserito in un prodotto naturale?

Entrambe le versioni sono molto imbevute di prodotto, tanto che rimane molto siero all'interno.
Il prezzo è molto diverso nei vari rivenditori e varia da 1,60€ a 5€.


Siamo comunque abbastanza contente di aver avuto l'opportunità di provare questi prodotti, che sconoscevamo prima. Dunque grazie mille Clara!








Questi prodotti ci sono stati regalati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Mi incuriosiscono molto, mai provato questo tipo di prodotti.

    RispondiElimina
  2. A parte la presenza del conservante "a rischio", sono prodotti utili per distendere e rinfrescare lo sguardo ogni tanto!

    RispondiElimina
  3. io adoro tutte queste maschere o patches per occhi……. mi incuriosiscono davvero molto queste soprattutto quella rossa

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i patches devo rimediare assolutamente ^^

    RispondiElimina