Bellezza e cura di sé

Make-up Remover Linea Anti-Age: per pelle secca e matura - Review

16:08

Gyada Cosmetics pensa davvero a tutti, ad ogni esigenza e ogni tipologia di pelle. Dopo aver parlato dei Make up remover della linea Purificante per pelli miste, grasse e con impurità e la linea Lenitiva per pelli sensibili e reattive, oggi proseguiamo illustrandovi la linea Anti-Age per pelle secca e matura.




Gel detergente Anti-age

Ideale per la detersione quotidiana del viso di pelli secche e mature; la delicata texture in gel a basso potere schiumogeno deterge, rimuove le ultime tracce di make-up e dona alla pelle freschezza e morbidezza. 



Contiene tra i primi ingredienti:
  •  Idrolato di Lavanda che possiede proprietà addolcenti, lenitive e rigeneranti;
  • Aloe Vera che, come ormai sappiamo tutti, ha proprietà cicatrizzanti, antinfammatorie e lenitive;
  • ldrolato di Amamelide ha proprietà cicatrizzanti ma anche emolienti;
  • Lycium barbarum fruit extract , ovvero l'estratto di Bacche di Goji che hanno proprietà antiossidanti, antiage, elasticizzanti, protettive e tonificanti;
  • Camellia sinensis leaf extract ovvero estratto di Tè verde anch'esso dalle proprietà anti-age e antiossidanti ma anche lenitive e purificanti,
  • estratto di Fico d'india dalle proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie
  • In un prodotto Anti-age non poteva non essere presente l'Acido Ialuronico, sotto forma di Sodium hyaluronate, che ha proprietà idratanti, anti-age e cicatrizzanti.

INCI: Aqua, Glycerin, Lavandula hybrida flower water (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Xanthan gum, Hamamelis virginiana leaf water, Lycium barbarum fruit extract (*), Camellia sinensis leaf extract, Opuntia ficus-indica extract, Sodium hyaluronate, Sodium lauroyl glutamate, Disodium cocoamphodiacetate, Diglycerin, Polyglyceryl-4 caprylate, Potassium hydroxide, Decyl glucoside, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Lactic acid, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Parfum.
(*) da agricoltura biologica
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%
CERTIFICATO AIAB
 
Il flacone è dotato di pompetta, contiene 200 ml di prodotto e ha un prezzo di €10,90.


Questo detergente è ricco di ottimi ingredienti, essi aiutano davvero tanto la pelle a rigenerarsi.
Vi consigliamo in questo caso, e non solo, di detergere il viso, lasciare in posa in prodotto mentre magari lavate i denti e poi risciaquare in modo tale da far agire in prodotto per pochi minuti e non pochi secondi.


 

Si tratta di un gel che produce una leggera schiumetta.

 

Pur essendo indicato per le pelli secche e mature, per le quali è certamentamente più adatto, può essere utilizzato anche da persone più giovani e con una pelle normale o mista/grassa. Infatti il viso rimane ben pulito, morbido e gli ingredienti, detti sopra, svolgono anche proprietà purificanti e cicatrizzanti rendendono ottimo per curare le imperfezioni.
Noi ci siamo trovate bene!
Il profumo è davvero ottimo: floreale e delicato. Secondo il nostro parere è il più buono della gamma dei makeup remover.


Acqua micellare Anti-age


Formulata con Acido Ialuronico, Bacche di Goji, Fico d’India, Tè Verde, Lavanda ed Aloe, svolge un'azione restitutiva ed antiossidante, risultando ideale per pelli devitalizzate, secche e mature



Quest'acqua micellare, come quelle delle altre linee, è adatta per viso, occhi e labbra.

Gli ingredienti principali sono gli stessi che sono presenti nel gel detergente e che sono stati descritti sopra.

INCI: Aqua, Glycerin, Lavandula hybrida flower water (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Lycium barbarum fruit extract (*), Hamamelis virginiana leaf water, Camellia sinensis leaf extract, Sodium hyaluronate, Opuntia ficus-indica extract, Sodium lauroyl glutamate, Disodium cocoamphodiacetate, Diglycerin, Polyglyceryl-4 caprylate, Potassium hydroxide, Decyl glucoside, Lactic acid, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Parfum.
(*) da agricoltura biologica
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%
CERTIFICATO AIAB

Il flacone contiene 500 ml di prodotto è ha un costo di €10,90.
Il rapporto quantità prezzo è ottimo: pur utilizzandola entrambe quasi ogni giorno riusciamo a finirla in circa 3 mesi, quindi per una persona dovrebbe durare molto di più.
Anche la qualità è eccellente, strucca davvero bene senza irritare la pelle. Non occorre strofinare il dischetto inumidito ma posizionarlo e lasciare agire il prodotto in maniera tale da far sciogliere il trucco. La pelle risulterà pulita e morbida, gli occhi non irritati.

Passando al packaging, i flaconi sono trasparenti e ogni linea è caratterizzata da un colore, in questo caso è stato utilizzato il giallo.

Siamo rimaste soddisfatte anche da questa linea, Gyada cosmetics non ci delude mai!

You Might Also Like

7 commenti

  1. Tra le tre versioni proposte da gyada questa è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. Deve essere un ottimo prodotto, penso sia davvero adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  3. questo è il prodotto che devo assolutamente acquistare ultimamente ho la pelle secca e struccarmi diventa molto fastidioso visto che poi mi ritrovo la pelle che tira ancor di piu'

    RispondiElimina
  4. conoscevo questo brand, ma la linea è una scoperta, due interessanti prodotti

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono perfetti per la mia tipologia di pelle, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  6. Quindi posso usarli anch'io che ho una pelle (quasi) matura e mista?

    RispondiElimina
  7. sono entrambi molto interessanti questi prodotti ma in questo momnto acquisterei l’acqua macellare…..

    RispondiElimina