Bellezza e cura di sé

ORGANIC SHOP Conditioner Soft Grape Honey - Balsamo Delicato

17:12

Che balsamo utilizzo per i miei capelli lisci e con le punte secche?

In estate con il caldo, il sole e il mare i capelli tendono ad essere più secchi, occorre dunque un buon balsamo che riesca a ripristinare la loro salute.

Noi amiamo cambiare e scoprire nuovi prodotti, dunque, questa volta la scelta è ricaduta sul Conditioner Soft Grape Honey di Organic shop.

Si tratta di un balsamo a base di Olio di Vinaccioli e Miele biologici:

  • l’Olio di Vinaccioli nutre, protegge e rafforza il capello;
  • il Miele rende i capelli morbidi, lucenti e facili da pettinare.

Il balsamo è stato formulato senza SLS, parabeni e siliconi.

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Vitis Vinifera Seed Oil*, Mel*, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopherol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum.  (*) from organic agriculture

Il packaging è in plastica bianca con adesivo e un tappo in plastica nera. Non presenta un dosatore ma è provvisto di un foro di apertura ampio che risulta un po' scomodo perchè tende a far fuoriuscire molto prodotto. Probabilmente questa tipologia di apertura è stata realizzata per permettere al balsamo, che presenta una texture abbastanza corposa, di fuoriuscire comodamente poiché non riuscirebbe a venire fuori da un foro di piccole dimensioni.
Il brand ci ha comunicato che sono in atto delle trasformazioni riguardanti il packaging del prodotto, non sappiamo se riguardano solo il design esteriore o anche il dosatore.          
                                                           
Nonostante questo, con un po' di attenzione, si riesce a prelevare la giusta quantita di prodotto che consente di districare bene i capelli, idratandoli e rendendoli più morbidi.
Il profumo è dolce, floreale e vanigliato.

Il flacone contiene 280 ml ed ha un prezzo di  3,20. Il rapporto quantità-prezzo è davvero insuperabile, se lo trovate vi consigliamo assolutamente di provarlo.

Noi lo abbiamo acquistato sul sito BioBoutique La Rosa Canina.
Se utilizzate il codice ROSSAEBLU15 potrete usufruire del 15% di sconto.

You Might Also Like

0 commenti