Bellezza e cura di sé

Gyada Cosmetics Linea Volumizzante - review #4

16:07

Ormai conoscerete il nostro brand preferito per la cura dei nostri capelli. Si tratta di Gyada Cosmetics che produce delle linee dedicate alla hair care tutte totalmente naturali. Oggi vogliamo parlarvi della linea volumizzante, ovvero la nostra linea preferita, adatta ai nostri capelli sottili.

Questa linea è composta da tre prodotti: Shampoo, Balsamo e Spray.
Tutti contengono Aloe vera e Luppolo svolgendo un' azione volumizzante della fibra capillare e donando corposità alle radici dei capelli



Vi abbiamo già parlato dello Spray quioggi vi daremo più informazioni sullo shampoo e sul balsamo.




Shampoo Volumizzante:per capelli sottili




Uno shampoo pensato per la detersione dei capelli sottili e fragili che tendono ad appiattirsi. Grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi molto delicati deterge delicatamente senza appesantire il cuoio capelluto, risultando adatto sia alle cuti grasse che secche.
Svolge un'azione volumizzante della fibra capillare e dona corposità alle radici dei capelli grazie alla presenza dell'estratto vegetale di Luppolo che, in combinazione al succo di Aloe Vera e all'estratto di Camomilla e Calendula, conferisce una maggiore elasticità e tenuta della piega.

Consigli d’uso: prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente la cute. È possibile diluire lo shampoo per aumentarne la delicatezza e il potere schiumogeno.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Lauryl glucoside, Glycerin, Sodium PCA, Humulus lupulus extract, Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita flower extract, Tetrasodium glutamate diacetate, Disodium cocoamphodiacetate, Silica, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Parfum, Citric acid, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

(*) da agricoltura biologica



ESPERIENZA PERSONALE
Tra tutti i tipi di Shampoo naturale/biologico è sicuramente uno dei migliori. Adatto anche a chi si avvicina per la prima volta a questo genere di prodotti, perchè produce una bella schiuma che lava molto bene i capelli. Non appensantisce i capelli e li lascia puliti a lungo, quindi è adatto anche a chi ha dei capelli con le punte più secche e la cute un po' più grassa.
La consistenza è abbastanza liquida e adatta ad essere diluita; la profumazione è davvero buona, dolce e fresca.

Il flacone è bianco, ha delle linee ondulate verdi e scritte in nero e verde (il verde è il colore della linea volumizzante) e ha l'apertura disc top. Contiene 250ml e il suo prezzo è di 8,90 € quindi ha un ottimo rapporto qualità- prezzo!



Balsamo Volumizzante:
 per Capelli sottili e grassi 




Un balsamo cremoso dall’elevato potere districante, ideale per conferire morbidezza e lucentezza ai capelli sottili che desiderano ottenere leggerezza e volume dopo l’asciugatura.
Contiene un mix di pregiati oli vegetali che in sinergia al succo d’Aloe e agli estratti vegetali di Luppolo e Bardana, aiuta a donare volume e morbidezza alla capigliatura senza appesantirla.
Consigli d’uso: applicare dopo lo shampoo su capelli bagnati una piccola quantità di prodotto e distribuire sulle lunghezze. Lasciare agire 1-2 minuti e risciacquare.

Si consiglia l’uso in associazione allo Shampoo Volumizzante e allo Spray Volumizzante Gyada Cosmetics.

INCI:Aqua, Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Linum usitatissimum oil (*), Vitis vinifera seed oil, Sesamum indicum seed oil, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetyl alcohol, Humulus lupulus extract, Arctium lappa root extract (*), Butyrospermum parkii butter, Cocos nucifera oil, Argania spinosa kernel oil (*), Simmondsia chinensis seed oil (*), Panthenol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Silica, Xanthan gum, Benzoic acid, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Parfum, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
(*) da agricoltura biologica


 



ESPERIENZA PERSONALE
Il balsamo è di colore bianco e ha una consistenza densa e cremosa allo stesso tempo. Districa molto bene i capelli e non li appesantisce lasciandoli morbidi a lungo.
Noi applichiamo sempre il balsamo sulle lunghezze e sulle punte.
Il tubetto con apertura flip presenta le stesse caratteristiche estetiche dello shampoo.
Contiene 200ml e ha il prezzo di 11,90 €
Usato in combinazione allo shampoo dà un ottimo risultato.




Tutta la linea volumizzante ha un odore davvero buono e persistente!
Usando tutti i tre prodotti il risultato volumizzante è davvero evidente sui nostri capelli lisci e lunghi.
Si tratta del set perfetto per noi ed è per questa ragione che sono diventati i nostri prodotti preferiti!

La nostra collaborazione con questo brand non finisce qui, chi ci segue sui social saprà che abbiamo da poco ricevuto altri prodotti di una nuova linea Gyada e non vediamo l'ora di provarli per farvi sapere di più.

Grazie ancora Gyada Cosmetics!





Questi prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

10 commenti

  1. The packaging is so cute, I love your jumper too! Following on GFC :D xx

    elizabeth ♡ ”Ice Cream” whispers Clara
    (I’d love to invite you to come and win a lovely bundle of Disney goodies and I’m following back on bloglovin too :D)

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero ottimo questo balsamo volumizzante vedo che la tua piega è riuscita perfettamente

    RispondiElimina
  3. Uma linea che farebbe proprio al mio caso, dopo due gravidanze il volume è minimo

    RispondiElimina
  4. Un po’ di volume ci vorrebbe! Ho una chioma molto pesante e odio quando mi si appiattiscono i capelli. Provero’ queste tue proposte grazie mille

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il package di questa linea per capelli Gyada. Ancora non ho acquistato nulla di questo brand ma sono davvero curiosa. La linea volumizzante non è da sottovalutare visti i risultati

    RispondiElimina
  6. adoro prendermi cura dei miei capelli, non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma sono davvero curiosa di farlo, da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe un sacco provare questa linea soprattutto per dare volume alle radici.

    RispondiElimina
  8. E' assurdo che io ancora non abbia provato niente di questo marchio ! Devo assolutamente prendere qualcosa D: Ottima recensione :-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina
  9. sarei curiosissima di provare il balsamo volumizzante di questo brand..... grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  10. Sono sempre stata incuriosita da questo brand ma non ho mai acquistato nulla. Penso che proverò questa combo di shampoo e balsamo, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina