Bellezza e cura di sé

Latte Detergente Delicato Lupino bianco e Gelso Bio Happy - recensione

15:52

Vi avevamo già parlato della linea Happy Juice di Bio Happy realizzata con estratti freschi di frutta e verdura. Sono suddivisi in 5 tipologie individuate con colori differenti per aggiungere allegria e colore alla quotidianità.
Se volete sapere qualcosa in più su questo brand (Made in Italy) e non avete letto la recensione della Crema viso Idratante Purificante Pompelmo e Carota gialla la trovate qui .

Oggi vi presenteremo il Latte Detergente Delicato Lupino bianco e Gelso Bio indicato per le pelli sensibili e per un uso quotidiano. 

 

Esso è formulato con: 

  • Estratti di Gelso e Lupino bianco che hanno proprietà protettive e lenitive e donano sollievo immediato in caso di rossori;
  • Olio di semi di Girasole, dalle proprietà idratanti e e antiossidanti;
  • Olio di Mandorla Dolce, ha proprietà nutrienti, elasticizzanti ed emollienti e grazie alla sua dermoaffinità è adatto alle pelli sensibili;
  • Aloe, ottimo cicatrizzante, svolge un'azione lenitiva, rigenerante e rinfrescante;
  • Ribes svolge un'azione rigenerativa, protettiva e lenitiva e riattiva la microcircolazione;
  • Cardiospermum halicacabum, una pianta rampicante ampiamente distribuita nelle aree tropicali e subtropicali. Ha proprietà antinfiammatorie e aiuta a contrastare il rossore e prurito favorendo il riequilibrio della pelle;
  • Rosmarino, ha proprietà cicatrizzanti, dermopurificanti e antiossidanti.

INCI: Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, C14-22 alcohols, Aloe barbadensis leaf juice*, Morus alba fruit extract, Lupinus albus seed extract, Ribes nigrum seed oil*, Cardiospermum halicacabum flower/leaf/vine extract, Helianthus annuus seed oil unsaponifiables*, Rosmarinus officinalis leaf extract*, Octyldodecanol, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Xanthan gum, C12-20 alkyl glucoside, Citric acid, Squalene°, Tocopherol, Beta-sitosterol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum°, Linalool°.
* Ingredienti biologici
° Da ingredienti naturali

Questo prodotto è Vegan, Nickel, cromo e cobalto tested e testato su pelli sensibili.
Ovviamente non contiene siliconi, parabeni, sls, sles, fragranze sintetiche e oli minerali.

Modo d'uso: usare mattina e sera sulla pelle del viso, massaggiando con le dita o con un dischetto di cotone quindi risciacquare.

Il packaging è molto semplice, si tratta di un flacone in plastica bianca con etichetta beige verdastra, la linea per pelli sensibili è caratterizzata da questo colore. Il tappo nero è disc top e permette il giusto dosaggio del prodotto.
Contiene 200 ml di prodotto e ha un costo di € 7,90.
Potete acquistare questa linea di cosmetici su Ecco Verde o Naturasì.



Si tratta di una cremina fluida bianca dalla texture leggera, basta prelevare un po' di prodotto e massaggiarlo sul viso per sciogliere il make up in maniera facile e veloce. Gli oli contenuti in esso facilitano questa operazione ma non ungono la pelle: la formula è ben bilanciata quindi adatta a tutte le tipologie di pelle.
La pelle, infatti, dopo la rimozione del trucco grazie ad un dischetto risulta morbida e idratata. Noi risciacquiamo sempre il viso dopo l'uso.
Risulta davvero efficace nel caso di trucchi più leggeri ma con un po' di pazienza riesce a rimuovere abbastanza bene anche i trucchi più resistenti.

La profumazione è davvero dolce, fresca e delicata, oltre ad essere una coccola per la pelle lo è anche per l'olfatto.

Ringraziamo il brand per averci dato la possibilità di provarlo e dare la nostra sincera opinione su di esso. Voi invece avete mai acquistato qualche prodotto di questa linea?
Fateci sapere!

You Might Also Like

1 commenti