Bellezza e cura di sé

Stick per le labbra Dr.Hauschka - recensione

15:48

In inverno mani e labbra sono più soggetti al freddo. ecco perché i balsami per le labbra e le creme per le mani sono indispensabili per riuscire a resistere in questa lunga stagione.
I prodotti da utilizzare cambiano a seconda della stagione, per questo il balsamo sarà di sicuro più ricco, nutriente e idratante!

Per chi, come la Rossa, ama i rossetti matte è sempre necessario idratare bene le labbra tutto l'anno, basta tenere il balsamo sul comodino e applicarlo tutte le sere, in inverno ne servirà solo uno più ricco!

Abbiamo scoperto lo Stick per le labbra Pregiato trattamento per labbra morbide e levigate di Dr.Hauschka, donatoci dalla gentile Roberta al Cosmoprof. Era contenuto in un cofanetto Gioia e splendore insieme al Mini Volume Mascara.


 
Si tratta di un balsamo che contiene tantissimi ottimi ingredienti naturali o provenienti da agricolutra biologica, non è testato sugli animali ed è certificato secondo gli standard NATRUE.

È realizzato con cera d'api, che ha una funzione protettiva, contiene Burro di Karité e Olio di Mandorla che hanno proprietà nutrienti, emmollienti e idratanti

Mentre l'antillide è una pianta che ha diverse proprietà tra cui quelle di guarire le ferite quindi perfetta per le labbra screpolate e con piccoli taglietti. Contiene anche tantissimi altri estratti, come potete vedere dall'inci, tutti con proprità idratanti, emmollienti e nutrienti.

INCI:Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Rosa Canina Fruit Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Lanolin, Beeswax (Cera Alba), Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Rosa Damascena Flower Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Anthyllis Vulneraria Extract, Cetyl Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Hydrogenated Jojoba Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Linalool*, Farnesol*, Eugenol*, Rosa Damascena Flower Wax, Lecithin.

*from natural essential oils


Si presenta nel classico stick da balsamo per labbra di colore bianco e con una semplice banda colorata in arancione che riprende il colore interno del prodotto.
Contiene 4,90 g e ha un costo di € 9,89.


CONSIDERAZIONI PERSONALI

Si tratta di una balsamo molto ricco ma leggero allo stesso tempo: è abbastanza cremoso e scivola bene sulle labbra durante l'applicazione. Non si assorbe in fretta quindi è perfetto per un trattamento per labbra per la sera e la notte, il prodotto così resta sulle labbra per idratarle e nutrirle al meglio.
Ottimo per le giornate molto fredde e come idratante prima o dopo l'uso di rossetti matte che seccano le labbra.

Il profumo è davvero buono: floreale, intenso ma delicato allo stesso tempo, ci piace davvero 
tanto!



Tirando le somme, è un balsamo davvero ottimo che consigliamo a tutti coloro che necessitano di un buon prodotto che riesca a idratare molto bene le labbra. 
Se proprio dobbiamo trovare un punto sfavorevole, questo riguarda il prezzo, leggeremente alto, ma comunque ben bilanciato per la qualità del prodotto.
Dunque non possiamo che ritenerci soddisfatte da questa bella collaborazione, per cui diciamo un grandissimo grazie!

You Might Also Like

5 commenti

  1. molto interessante questo stick per le labbra sembra proprio ottimo

    RispondiElimina
  2. In inverno mi si screpolano spesso le labbra, voglio provarlo questo stick visto che ha una buona formulazione ^^

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo balsamo labbra, ma sembra davvero ottimo e ideale per me

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio: in questa stagione fredda è proprio quello che cercavo per le mie labbra screpolate

    RispondiElimina
  5. io adoro i balsmi labbra, mi piace sentire sempre le labbra belle morbide…. odo quado si formano le pellicine….. lo voglio assolutamente provare

    RispondiElimina