Bellezza e cura di sé

Nathura - Linea Armonia

16:01

Vivere bene significa innanzitutto ritrovare sempre il proprio benessere fisico e mentale. Ecco perché ci viene sempre consigliato di dormire bene e abbastanza per ricaricare le nostre energie utili per affrontare, poi, l'intera giornata successiva.Purtroppo non è raro non riuscire a riposare bene durante la notte. E quando i pensieri diventano così tanti da annullare qualunque pecorella voglia saltare lo steccato del sonno, bisogna trovare una soluzione. Ecco perché esistono dei rimedi in grado di darci una mano.

Nathura è un brand che produce Armonia, una linea di integratori a base di melatonina con un grado di purezza certificata non inferiore al 99,9%. Esistono tre differenti tipologie di questo integratore: Retard per agire sul sonno disturbato, Oro per un aiuto rapido nell'addormentamento e Fast per favorire l'addormentamento.


Retard, che noi abbiamo ricevuto, è un ottimo alleato per garantire un sonno regolare e prolungato tramite un rilascio controllato del principio attivo. La melatonina contenuta consente all'organismo di mantenere un ritmo sincronizzato all'ambiente esterno, come il ritmo del sonno.Per un ottimo effetto bisognerebbe assumere una compressa alla sera, poco prima di andare a dormire.Molto importante l'assenza di glutine nel prodotto.Lo trovate disponibile in Farmacia nell'astuccio da 30 e 120 compresse da 1mg di melatonina.


Potete trovare maggiori informazioni sulla loro pagina Facebook e sul loro sito.

#Nathura #sestaibenesivede #ad

You Might Also Like

1 commenti

  1. io di solito uso Armonia Oro perchè ho problemi di insonnia e mi trovo molto bene

    RispondiElimina