Bellezza e cura di sé

Cocoa Locks - review

16:42

Che siamo rosse, bionde o brune, tutte noi donne teniamo particolarmente ai nostri capelli e li coccoliamo spesso con i prodotti migliori sul mercato!
Ad alcune, poi, arriva quel momento critico della scelta: andare o no dal parrucchiere per tagliarli un po'. Magari solo le punte, diciamo. Due dita precise.
Ma purtroppo esiste anche la categoria avversaria: il parrucchiere. Quella persona che è diventata tale con una passione, che sfiora quasi il sadismo o la perversione, per tagliare e tagliare e tagliare... ed ecco un bel caschetto.
La fase successiva? Eh in fondo non mi sta così male, mi ci vedo. Se non fosse che solo una settimana dopo le lacrime di dolore cominciano a sgorgare perché non sono ancora cresciuti di un millimetro.
Ecco perché nasce Cocoa Locks, la cioccolata che consente una crescita più rapida senza intrugli maleodoranti e difficili da mandar giù.
Si tratta di una cioccolata in due versioni, la cioccolata calda e il milkshake, che contiene vitamine che rendono i capelli più lunghi, più forti e più spessi!


HOT CHOCOLATE

Si tratta della cioccolata calda, contenente Selenio, Zinco e Biotina, clinicamente provati dall'UE per la crescita dei capelli. La formula è vegetariana, priva di glutine, cruelty free e contiene soltanto 26 Kcal per porzione.



USO: Versare due cucchiaini (7g) in una tazza, aggiungere 140 ml d'acqua calda e una spruzzata di latte, mescolare e bere.  Da utilizzare solo una volta al giorno.
PREZZO: €28.40

Il sapore non è granché, forse migliora con qualche grammo di prodotto in più. 

CHOCOLATE HAIRSHAKE

Si tratta del milkshake di cui parlavamo. Anche qui vi sono Selenio, Zinco e Biotina, clinicamente provati dall'UE per la crescita dei capelli. La formula è vegetariana, priva di glutine, cruelty free e contiene soltanto 26 Kcal per porzione.
 

USO: Versare due cucchiani (7g) di Cocoa Locks in un bicchiere, aggiungere 140ml di latte, mescolare e bere! Da utilizzare solo una volta al giorno.
PREZZO: €28.40

Il sapore è decisamente migliore di quello della cioccolata calda, certamente per l'aggiunta del latte.

Ogni busta prevede un utilizzo quotidiano per la durata di un mese: noi, in realtà, lo abbiamo preso saltuariamente, alternando cioccolata e milkshake.
Dunque che dire, funziona? Beh noi diremmo di si, in parte, perché accelera il processo naturale di crescita in modo gustoso. La crescita è stata minima, ma visibile in ogni caso, e i capelli risulatno più sani e luminosi.







 

Ringraziamo, infine, l'azienda per averci fatto conoscere e assaporare le loro bevande, di cui in generale ci riteniamo soddisfatte.


Questi prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

8 commenti

  1. non conoscevo questo prodotto ma devo dire che sembra davvero interessante, sono curiosa di provarlo sembra davvero valido

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto, mi incuriosisce molto, il tutto gustando una buona cioccolata

    RispondiElimina
  3. che dire, i vostri capelli sono fantastici e sicuro il trucco c'era non immaginavo questo!

    RispondiElimina
  4. i vostri capelli ne hanno sicuramente giovata, sono davvero bellissimi......vorrei provare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Che super chiome...questi prodotti sono davvero un valido aiuto!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che prodotto fantastico, grazie per le info , lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. appena arrivato a casa! Rispetto ai vostri splendidi capelli, i miei sono molto sottili e arrivati ad una certa lunghezza cadono (fortunatamente rinascendo)! Faccio costante uso di integratori per la crescita ed il rinforzo, ma nessuno ha l'aspetto invitante come questo! Staremo a vedere!test prova: 2 mesi.

    RispondiElimina