Libri

Novecento nel Duemila

15:02

Grandi sorprese per tutti gli amanti della letteratura e dei romanzi in genere! Arrivano in edicola i più bei romanzi del Novecento che sono stati scoperti dal pubblico e dalla critica solo nel Duemila. Da qui il nome della raccolta, Novecento nel Duemila, che prevede 15 grandi casi editoriali!


Nella collana #Letteratura2000 saranno presenti: Israel Joshua Singer “La famiglia Karnowski”, Patrick Dennis “Zia Mame”, Elisabeth Jane Howard “Il lungo sguardo”, Beppe Fenoglio “Una questione privata”, Irene Némirovsky “Suite francese” e tanto altro.

Ad aprire la raccolta l'emblematico “Stoner” di John Williams, che, dopo la pubblicazione del 1965, non riscosse molto successo. Ripubblicato poi da Vintage Classics, casa editrice statunitense, nel 2003 e dal "New York Review of Books Classics" nel 2006, è diventato improvvisamente un libro di straordinario successo e in Italia ha venduto oltre 100.000 copie. Tutto questo anche grazie al passaparola e ai social network! Ecco il potere che questi mezzi oggi possono avere anche per far rivivere qualcosa non apprezzata in passato.



Dunque non perdete l'occasione di comprare il vostro romanzo preferito o quello che non avete mai avuto l'opportunità di leggere. Ogni sabato li trovate in edicola, con la Repubblica e L'Espresso, a soli 9,90 €. Un prezzo veramente modico! E se perdete un numero avrete persino la possibilità di recuperarlo.


Trovate qui maggiori informazioni e il calendario delle uscite per non perdere di vista il vostro obiettivo: http://l12.eu/novecentonelduemila-1920-au/PFSBWZONJXYHIWV95OM0

You Might Also Like

3 commenti

  1. Interessante questa raccolta: credo che ne comprerò qualcuno, sono curiosa di leggerli.

    RispondiElimina
  2. che bella questa collana di libri
    Alessandra

    RispondiElimina