Lifestyle

Mamamare - eventi in stile mediterraneo

14:35

Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce tempeste, divora navi, regala ricchezze, non dà risposte, è saggio, è dolce, è potente, è imprevedibile. Ma soprattutto: il mare chiama.



Chi è nato con il mare non potrà mai dimenticarlo e dovrà necessariamente portarlo sempre con sé.
Ecco perché quando si pensa a qualcosa di bello si pensa al mare, ecco perché nel mare si ritrova spesso la serenità in diverse circostanze, ecco perché il mare spesso è la nostra scelta ideale per tutto ciò che riteniamo importante.
Come un evento!
Chi, come noi, ha da sempre gli occhi rivolti al Mediterraneo, non può non subirne costantemente il fascino e, perché no, sceglierlo come location ideale per un ricevimento.
Mamamare, poi, è certamente un luogo ideale: una location nei pressi di Caserta, dove il mare, la spiaggia e la cucina dal sapore marino si incontrano per rendere speciale qualsiasi momento.



Per chi ama una simile atmosfera potrebbe pensare ad un bel matrimonio dove tradizione e novità combaciano: è possibile scegliere un menù tipicamente mediterraneo e addobbare la location con toni freschi e delicati in tinta con il mare. La passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia per gli sposi e gli invitati sarebbe quasi d'obbligo, soprattutto al tramontar del sole, quando mare e cielo si tingono di sfumature incantate.



E che ne dite di un romantico taglio di torta al chiaro di luna accompagnati da magici fuochi d'artificio e l'infrangersi delle onde sulla spiaggia? Le vere romantiche apprezzerebbero di certo!



Per una cerimonia indimenticabile Mamamare è forse il sogno di tante donne..e uomini che alla fine si lasciano convincere sempre dall'entusiasmo femminile, no?


Date un'occhiata al sito web per trovare tante altre informazioni http://l12.eu/mamamare-mamacasa-1872-au/AVCM0GIWYEYHIWV95OM0 e chiudete gli occhi per immaginare la vostra cerimonia perfetta!


You Might Also Like

7 commenti

  1. Wow che meraviglia:-) Vado a dare un' occhiata al loro sito. Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  2. Io ho imparato da poco ad amare il mare perché sono nata e cresciuta a Bolzano

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Spettacolare!! Adoro questo articolo!! Corro subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  5. bellissime idee per un matrimonio
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Veramente un articolo con dei bellissimi spunti ☺️

    RispondiElimina