Bellezza e cura di sé

Pin Up cosmetics

19:49

Dicono spesso che il pallore sia indice di nobiltà e a noi donne pallide non può che far piacere, finché non dobbiamo uscire di casa. A quel punto il blush diventa quasi fondamentale se si vogliono evitare commenti altrui sul nostro stato di salute. E noi oggi vogliamo parlarvi di un brand che fa al caso nostro, Pin Up cosmetics, che si occupa della produzione artigianale di cometici naturali e vegan.
Il termine Pin up rievoca l'aspetto delle donne degli anni 50, vestite di rosso, con gonne corte e a pois e con fascia in testa.



Lo stile del packaging è davvero carino e particolare: come il nome infatti, si ispira alle pin up e le confezioni hanno uno stile retrò.

Our idea is simple, we like our products handcrafted, fresh and made from scratch just like our food! Handcrafted small batch beauty with a retro flair. — Pin Up Cosmetics, Founder

Il brand è stato creato nel 2007 a San Francisco e si prefissa l'obiettivo della realizzazione di cosmetici minerali con oli essenziali puri e derivati da piante. Ovviamente non contengono siliconi, petrolati, talco, carmine e altri ingredienti dannosi.

Siamo state davvero felici di aver avuto l'opportunità di provare due blush di questo splendido brand.

Blushing Betty Desire


Si tratta di un blush minerale rosa "Barbie" intenso leggermente shimmer.
La pigmentazione è alta quindi basterà prelevare poco prodotto per dare un bel tono rosa alle guance.



È realizzato con ingredienti 100% naturali
Il contenuto delle jar è di 20gr e potete acquistarlo su etsy al prezzo di € 21,51.
Vi sembrerà un prezzo elevato, in realtà considerando il packaging molto curato dei prodotti, l'alta pigmetazione, gli ingredienti totalmente naturali non è affatto alto. Inoltre ne basta davvero poco ad ogni utilizzo quindi la durata è molto lunga!



Blushing Betty Dolce Vita


Si tratta di un blush minerale con una colore molto particolare: rosa scuro con leggeri riflessi metalizzati.Il colore è anch'esso davvero pigmentato, se non volete due guance alla Heidi, ne dovrete usare poco e il risultato sarà davvero bello! Tra i due colori è quello che preferisco, dona una bella colorazione alle guance e dura a lungo.



Anche questo è realizzato con ingredienti 100% naturali.

Il contenuto delle jar è di 20gr e potete acquistarlo su etsy al prezzo di € 21,51.



E' possibile acquistare i loro prodotti su Etsy e le spedizioni per l'Italia sono gratuite: https://www.etsy.com/shop/PinUpCosmeticsSF

So thank you Pin Up Cosmetics for your availability and friendliness! Your blush are good and charming!


Questi prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Che bello il packaging di questa linea make-up 😍♥️ Li trovo davvero perfetti come idea regalo anche perché entrano nella pochette 👜 👜 👜

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma questi blush sono stupendi
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che belli i toni e che pack pazzesco *_* Non ne avevo mai sentito parlare !
    Un bacio :-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina
  4. Interessante davvero bello a parer mio per una donna. 😁

    RispondiElimina
  5. Io sono pallida, tendente al cadaverico e penso proprio che il primo blush farebbe per me, che si intona benissimo anche con gli occhi verdi!

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto ed apprezzato questo brand grazie a voi, adoro che sia vegan ed adoro ancor di più la cura del packaging *.*

    RispondiElimina