Make up e unghie

Just nails

15:30

Le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si asciuga.

Tutte noi donne teniamo alla cura delle nostre unghie e per farlo spesso ci rivolgiamo a centri specifici perché le rendano proprio come vorremmo.
È con questo obiettivo che nasce Just Nails a Bolzano, un famoso negozio specializzato nella ricostruzione unghie e nella nail art.
La titolare, Tiziana Dal Prà, è stato partecipe e ha vinto più volte campionati italiani nella Cura delle Mani e, dopo essere diventata estetista, ha deciso di creare lei stessa prodotti specifici per la cura e bellezza delle unghie, con il marchio JnStore.
La linea è curata e prodotta in Germania con standard di altissima qualità, grazi ad attenti test e controlli. Ed è così che è arrivata in Itlia proponendo prodotti di qualità per la cura e la ricostruzione delle unghie.



                

Il negozio è gestito direttamente da lei, già da 5 anni, che insieme allo staff è sempre pronta a consigliare ai suoi clienti la soluzione migliore per loro.
JnStore è specializzato in UV Gel colorati con 350 diverse colorazioni, UV gel Costruttori per la ricostruzione e cura delle unghie e smalti semipermanenti di altissima qualità. Tutti, appunto, sviluppati e prodotti in Germania.


Sul sito esistono molteplici varietà di colori di gel e smalti semipermanenti di altissima qualità. Ma potete indagare ulteriormente sul brand anche sui loro canali social:

Buzzoole

You Might Also Like

4 commenti

  1. adoro la nail art ed i glitter ,devo assolutamente prenderli anche io

    RispondiElimina
  2. Io adoro i glitter *_* non conoscevo questa azienda ha un sacco di cose interessanti!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, vedo che produce una bella varietà di articoli per la cura delle unghie. Le nail art con glitter sono una chicca!

    RispondiElimina
  4. Ma si trova nella mia città natale😍 Devo farci un salto perché mi piace avere mani curate

    RispondiElimina