Lifestyle

Agenda ME- My Evolution

15:45

Come diceva l'inglese Winnicott la capacità di provare ancora stupore è essenziale nel processo della creatività.
Fin da piccole la creatività ha fatto parte della nostra vita: i colori, l'arte, il fai da te e la crezione di qualcosa con le nostre mani sono stati i nostri hobbies preferiti!
Quando riusciamo a vivere la nostra vita con una buona dose di creatività nulla ci impedisce di colorarla a nostro piacimento a partire dalle piccole cose. Come un'agenda, un piccolo diario su cui annotare giorno dopo giorno impegni, appuntamenti, incontri, sogni e attese.

Per questa ragione nasce ME - My Evolution!



DI COSA SI TRATTA

È un nuovo diario/agenda con cover adesive intercambiabili, adatto a tutti coloro che vogliono annullare il grigiore anche dagli accessori utili quotidianamente. Un po' come da piccoli si cercava di personalizzare ogni cosa (persino lo zaino nuovo!), sulla propria agenda ME è possibile scrivere e decorare per renderla unica e assolutamente personale. Per chi, poi, non ama avere sempre davanti agli occhi le stesse fantasia, ha la possibilità di sostituire la copertina del proprio diario con un'altra grazie agli 8 stickers presenti all'interno.

TRA LE PAGINE

Le pagine dell'agenda ospitano poi un calendario, uno spazio per scrivere, piccoli disegni, citazioni di artisti e letterati, ovvero un insieme di spunti e idee per creare, immaginare e dare vita a storie, fumetti e idee. Insomma per dare sfogo alla personale creatività di ciascuno, completando un disegno, colorandolo o aggiungendo dettagli.

SEGNALIBRO

Spesso tenere a mente tutto è troppo complicato e lo è ancor di più quando hai bisogno di tenere a mente la pagina su cui hai annotato i tuoi appunti. Ecco perché la ME presenta un doppio segnalibro in tessuto, uno utile per annotare i compiti da fare a casa o gli impegni universitari o di lavoro (perché no), l'altro per ricordare la pagina su cui è stato annotato un altro impegno importante o semplicemente un disegno lasciato a metà.

"OUTFIT"

Tutti gli  accessori firmati Me-#MyEvolution, zaino, diario e astuccio, presentano un aspetto molto particolare e creativo, ovvero sono double face, dunque reversibili: da un lato a tinta unita di color nero, dall'altra con tono bianco decorato con soggetti in nero.

LA NOSTRA ME

Noi abbiamo deciso di decorare la nostra ME in molti modi: innanzitutto sfogliando le pagine del diario abbiamo scelto la copertina che più ci ha colpite tra gli 8 stickers disponibili, ovvero quella con colori vivaci. Dobbiamo dire, in realtà, che anche la copertina semplice, bianca con il logo ME, ci piaceva molto, dal momento che amiamo spesso uno stile minimal per i nostri accessori.
Successivamente abbiamo donato un po' di colore alle pagine, sia colorando i disegni già presenti sia aggiungendo particolari, icone e scritte grazie all'uso dello Stencil pack in omaggio.




Li trovate sui loro canali:
Sito Web: http://l12.eu/agendame-1627-au/Z4QH1CU7KPYHIWV95OM0
Fb: @MEcommunityOfficial
Ig: @me_community Buzzoole

You Might Also Like

6 commenti

  1. che carina questa agenda, io ne stavo cercando una proprio così dallo stile minimal
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. davvero carinissima questa agenda! super originale, ne vorrei anche io una così! =)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto questa agenda attraverso voi e me ne sono subito innamorata..e'adorabile e quel portapastelli:wow.

    RispondiElimina