Bellezza e cura di sé

Evento Alia - Bio Cosmesi made in Sicily

16:24

Conoscere la cosmesi naturale è ormai alla portata di tutti. Ma non tutti, in realtà, sono disposti a rinunciare alle proprie abitudini per utilizzare prodotti di qualità migliore. Noi lo abbiamo scoperto attraverso l'evento Alia presso la Parafarmacia della dottoressa Coppolino a Catania e di questo vogliamo raccontarvi oggi!


Grazie alla dottoressa Debora Pollina abbiamo vissuto questa bella esperienza in quanto blogger (o meglio reporter/fotografe): le varie clienti si sono sottoposte alla prova dei singoli prodotti, come l'olio corpo, la crema viso e il bagno crema, ognuno dei quali accompagnato da una spiegazione sugli ingredienti e le loro proprietà benefiche.
















Conosciamo Debora già da un po' e abbiamo trascorso una bella giornata insieme: ci siamo trovate molto bene con lei sia dal punto di vista caratteriale, è molto disponibile e simpatica, che dal punto di vista professionale. In quanto farmacista formula lei stessa i prodotti e questo ci ha consentito di approfondire la conoscenza sul campo della cosmesi.





Abbiamo trascorso insieme anche momenti molto divertenti, ridendo e chiaccherando come vecchie amiche. Anche perchè, diciamocelo, alcuni clienti sono davvero buffi e singolari!
Ringraziamo, dunque, la dottoressa Debora Pollina e la dottoressa Vivian Coppolino per averci coinvolte in questo bellissimo evento e aver apprezzato la nostra piccola "attività"!

You Might Also Like

9 commenti

  1. mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento! peccato che sia troppo lontano da dove abito! dovrebbero esserci maggiori iniziative di questo tipo in giro =(

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo evento e bellissime voi!
    Mi hai incuriosita con questo brand, dev'essere strepitoso!

    RispondiElimina
  3. E complimenti alle dottoresse per la loro linea, lo ammetto avrei partecipato volentieri all'evento per capire un poco meglio del mondo bio

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo evento con prodotti fantastici!..E bellissime voi tutte!

    RispondiElimina
  5. che bell'evento ,peccato esser troppo lontana ,di sicuro una bellissima esperienza

    RispondiElimina
  6. Da siciliana non posso che approvare questi cosmetici prodotti nella nostra terra. Simpatico reportage di una giornata all'insegna della bellezza :)

    RispondiElimina
  7. Un bellissimo evento sicuramente, arricchito dalla presenza della vostra bellezza. Grazie per averci fatto conoscere questo brand di cui come primo impatto mi piacciono un sacco le confezioni che richiamano colori e immagini della Sicilia

    RispondiElimina
  8. Sembra essere stato un evento davvero bello e interessante. Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti..sembrano molto validi. Poi sono sempre a favore del made in Italy ;)

    RispondiElimina