Bellezza e cura di sé

Neuval - acqua micellare

15:20

L'acqua micellare ormai è conosciuta da tutte le donne e chi ci segue sa che noi non possiamo farne a meno per struccarci! Ne abbiamo provate davvero tante nel corso degli anni e ve ne abbiamo parlato con apposite recensioni, quindi quando ci è stato proposto di testare una nuova ne siamo state felici: questa volta si tratta dell'acqua micellare del brand Neuval!


I cosmetici di Neuval sono prodotti partendo dalle proprietà benefiche dell’uva, che contiene diverse sostanze preziose per il benessere e la salute del corpo: molti zuccheri assimilabili, acidi organici, sali minerali – come magnesio, iodio, potassio, ferro, fosforo e calcio – vitamine – come la A, la C e quelle del gruppo B – tannini e polifenoli.
L’uva continente, anche, principi attivi capaci di nutrire l’epidermide e ha proprietà antiossidanti che contrastano il processo di invecchiamento e i radicali liberi.
Questi cosmetici sono realizzati interamente in Italia, rispettando il territorio e gli animali.

Il brand è composto da due linee: Marquise per le pelli più mature e Comptesse per prevenire i primi segni del tempo.

Abbiamo avuto l'opportunità di provare Comtesse Plaisir Acqua Micellare

L'acqua micellare deterge il viso, eliminandone tutte le impurità.
I principi attivi contenuti consentono di contrastare l'invecchiamento e mantenere un colorito della pelle luminoso e uniforme.


INCI:Aqua, Glycerin, Cucumis Sativus Juice, Cocamidopropyl Betaine, Alcohol Denat., Hamamelis Virginiana Leaf Water, Vitis Vinifera Leaf Extract, Resveratrol, Hydrolyzed Wheat Protein, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin.

Dischetti di cotone e acqua micellare elimineranno il vostro trucco, per i trucchi occhi più pesanti basterà lasciare agire qualche secondo e poi rimuovere il trucco portando il dischetto verso il basso.
Non necessita risciacquo, come tutti i tipi di acqua micellare, anche se noi preferiamo sempre eliminare i residui poiché sentiamo la pelle un po' appiccicosa.

Quindi strucca bene e lascia la pelle morbida e fresca, ma cosa molto importante non provoca bruciore agli occhi, elemento fondamentale in un acqua micellare: è, così, adatta anche agli occhi più sensibili!
Infine dobbiamo spendere due parole per l'odore, è davvero meraviglioso, come l'odore tipico dell'uva.


Il packaging dei prodotti Neuval è davvero adorabile, le confezioni bianche e rosa lo rendo davvero gradevole alla vista. Sull'iniziale del nome è adagiata la sagoma bianca di una donna, che contribuisce alla creazione del nome stesso.

Il flacone contiene 200 ml di prodotto e il suo costo è di €14.90

L'unica nota negativa è, dunque, a nostro parere, il prezzo, un po' alto rispetto a quello delle altre acque micellare in commercio. Se ne trovano molte, anch'esse totalmente naturali, a meno di 10 euro che contengono 500 ml di prodotto quindi il doppio di quello di Neuval.

Vi informiamo comunque del costo di spedizione pari a 6 euro, gratuito, invece, per ordini superiori a 20 euro.

In generale abbiamo apprezzato il prodotto e vorremmo ringraziare l'azienda per la cortesia e la disponibilità nel permetterci di testare un prodotto del loro brand!

Sito Web: http://www.neuval.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/neuvalcosmetici

Questo prodotto ci è stato inviato a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.


You Might Also Like

6 commenti

  1. sai non ho mai usato l'acqua micellare, ma ne ho sentito parlare bene, la voglio provare anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. strano ma vero non ho mai acquistato un'acqua micellare, non mi hanno mai ispirato ma ora mi stai facendo salire la curiosità :)

    RispondiElimina
  3. Uso sempre l'acqua micellare ma non conoscevo questo brand. Sembra ottima, grazie delle info

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il marchio..sembra avere un odore favoloso questo prodotto *_*

    RispondiElimina
  5. Anche io uso l'acqua micellare in modo spropositato, e questa mi attrae molto!

    RispondiElimina
  6. Ormai senza acqua micellare non sappiamo stare!

    RispondiElimina