Accessori

Regali di Natale!

17:32

Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori. (Janice Maeditere)


I regali migliori sono quelli che riceviamo quotidianamente dalle persone che ci vogliono bene e ci mettono il sorriso, ma dobbiamo essere sinceri ammettendo che, quando riceviamo regali belli o desiderati da tempo, non possiamo che essere felici!

In questo ultimo giorno dell'anno vorremmo approfittare del clima di ringraziamenti, che si è soliti fare, per ringraziare non soltanto i nostri amici e le persone più care che abbiamo, ma anche tutti voi e le nostre amiche blogger con cui condividiamo traguardi e sorprese.
Ecco perché vogliamo condividere con voi i regali che abbiamo ricevuto da persone speciali, persone che sono con noi ogni giorno e non smettono di pensarci anche per le feste.



Iniziamo dai regali di mamma, la persona che più ci conosce e ci sostiene, e per questo non potrà mai deluderci, neanche con un regalo: ecco i ciondoli Pandora ricevuti dalle sue mani, un ciondolo con segno zodiacale per la Blu e un fiocchetto per la Rossa.


 

 



Per continuare sulla linea dei gioielli, questi sono i bracciali Stroili, rosa per la Blu e verde per la Rossa, ricevuti dalle nostre dolcissime madrine!






Per chi ha ogni inverno lotta contro il freddo come la Blu, quale regalo migliore ci sarebbe se non un set di crema mani e stick labbra con olio di Argan di Bottega Verde? Eh sì anche gli amici, quelli veri, ci conoscono bene! I due alberelli che fanno da cornice natalizia alla foto sono anch'essi pensierini di Natale per noi da un'amica!


Le pochettine per il trucco sono indispensabili per una makeup addicted, questa di Camomilla è stato un regalo davvero azzeccato da parte di una amica! -La Rossa



E che Natale sarebbe senza una tazza a tema? Ha una stampa davvero carina e lo è altrettanto il pensiero di un caro amico - la Blu

 

Come si può non amare le Yankee Candle? Un'amica molto attenta mi ha regalato la fragranza che mi era piaciuta odorandola in negozio: All is Bright, perfetta per questo periodo natalizio dove tutto brilla! - La Rossa




Io e la mia ossessione invernale per le sciarpe. Ecco perché il mio ragazzo ha pensato bene di aggiungerne un'altra alla collezione, perché di sciarpe non se ne hanno mai abbastanza, a mio parere! - la Blu



Regali composti, perchè come dice la mia amica che mi ha fatto questo regalo, le tinte labbra non sono mai abbastanza e serve uno specchietto per ritoccarle, questo a forma di biscottino è stato scelto appositamente per una golosa come me! Bellissima anche la cover floreale! - la Rossa




Beh che dire? Quest'anno abbiamo ricevuto tante cose carine. E voi che ne pensate? Vi è piaciuto qualcosa in particolare? ;)

Buon anno a tutti! <3

You Might Also Like

10 commenti

  1. non sono una fanatica Pandora ma quelli che avete ricevuto sono molto graziosi :)

    RispondiElimina
  2. Io ho lo stesso bruciatore per le tart YANKEE CANDLE...
    Bellissimi i bracciali!
    Buon 2017!!!

    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Buon 2017 ragazze ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi, soprattutto i bracciali

    RispondiElimina
  5. anche io ho ricevuto pensierini simili dalle mie amiche, tanto non conta la sostanza quanto l'amore e la cura con cui si fanno :)

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei regali!
    Un bacione.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro tutto sineramente, i prodotti BV sono favolosi, gli charms Pandora splendidi e la sciarpa favolosa!

    RispondiElimina
  8. la cover del cellulare è bellissima *-*

    RispondiElimina
  9. Il quadrante è accuratamente segmentato in un'area rolex replica sufficientemente ampia riservata alle tre lancette del tempo Breitling replica di esecuzione. Questi due sub-quadranti sono separati visivamente dal resto del quadrante con le loro trame concentriche, un po 'come quelle di un disco replica Rolex in vinile. Sono circondati da un mare dalla superficie liscia come la seta e quasi da far venire l'acquolina in bocca, presentato nello Cartier replica stesso colore: il salmone. Glashütte Original lo definisce un “opalino rosa” e immagino che abbiano ragione. Ma per noi guardare i nerd - anche se non avremo mai il perfetto Tag Heuer replica consenso su ciò che è e non è un quadrante color salmone - questo, a prima vista, ovviamente, si chiamerà IWC replica esattamente così, e non "rosa opalina".

    RispondiElimina