Make up

"Conciata per le feste"

11:48

Buone feste a tutti! Avete mangiato abbastanza dolci? :P
Oggi spero di essere utile a qualcuno, o di tenervi compagnia in questa giornata in cui si sta semplicemente sul divano, parlandovi del mio look festivo creato per Urban Beauty United It per partecipare a "Conciate per le feste con Ubu".

Ho creato un make up occhi ispirato ai bastoncini di zucchero bianchi e rossi tipici del Natale (candy cane) accompagnato da un immancabile rossetto rosso sulle labbra. Ho realizzato due varianti del trucco labbra: uno più sobrio con un rossetto rosso matte e un trucco con labbra glitterate, trend di questo Natale!




Per realizzare il trucco ho utilizzato molti prodotti che mi sono stati inviati da Essence e il pennello UBU, che era sempre all'interno del super pacco! Colgo l'occasione per ringraziare da parte mia e della Blu l'ufficio stampa che ci ha inviato questo splendido omaggio di Natale!


Ecco quali prodotti ho utilizzato:

Ho iniziato con il correttore Get picture ready 10 ivory, che ho utilizzato per coprire le occhiaie e come primer su tutta la palpebra.




Con il pennello n.23 di UBU ho steso l'ombretto n. 03 Smooth caramel della linea The velvet su tutta la palpebra: il colore è un panna davvero delicato, molto neutro e perfetto per la mia carnagione molto chiara.






 Ho steso il 2 in 1 eyeshadow &liner 03 Light me up proprio come un eyeliner e poi ho realizzato le striscioline rosse con il 2 in 1 lipstick&liner 02 make some noise!



Per fissare al meglio questi prodotti e rendere i colori più decisi e intensi ho picchiettato sopra, con l'aiuto di un pennellino piccolissimo, un ombretto bianco, Coco di Neve Cosmetics e un pigmento rosso di Essence n13 Paparedzzi.



Ho completato il trucco occhi utilizzando la matita nera long lasting 01 Black Fever, il mascara I love Extreme sempre di Essence (due prodotti che amo e ricompro ormai da anni!) e la matita Magic pencil nude di Nabla per la rima interna.


Passando al trucco per le labbra:
Per la prima proposta ho pensato di utilizzare un rossetto rosso che è il rossetto tipico del Natale, ho scelto il rossetto liquido di WeMakeup 07 Etna Red: si tratta di un rosso opaco di fondo con dei riflessi dorati, un colore che fa subito pensare al Natale e rende il makeup sobrio e sofisticato.



Per creare il secondo look ho applicato, sopra al rossetto Etna Red, il  lip oil in modo da creare una base su cui applicare i glitter. Non sono molto comodi i glitter soprattutto se non trovate quelli davvero piccoli, ma l'effetto sarà super festivo e originale!





Che ne dite di questo make up? Proverete a riprodurlo in questi giorni festivi?
Io ho ricevuto davvero tanti complimenti sia sui vari social in cui ho pubblicato la foto, sia tra amiche e persone che ho incontrato mentre facevo shopping. Sono stata anche in profumeria e ho ricevuto tantissimi complimenti, ciò mi ha reso soddisfatta di quello che avevo creato!

Ancora Buone Feste a tutti da me dalla Blu!!

La Rossa

You Might Also Like

8 commenti

  1. Bellissimo!
    Sei stata davvero brava ^^
    E' un make up molto originale *-*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima bellissima idea!!
    E fantastiche le labbra glitter :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea!!!
    Un male il davvero originale!

    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http:/lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo trucco, il lipstick mi piace moltissimo lo voglio assolutamente😊

    RispondiElimina
  5. Il make up occhi è grazioso e originale. Le proposte per le labbra sono belle entrambe ma io opterei per la prima proposta perchè penso che i glitter mi darebbero fastidio

    RispondiElimina
  6. Trascorri qualsiasi momento presso un rivenditore Rolex e qualcuno entrerà e chiederà il nuovo Submariner con una lunetta verde, senza alcun risultato. La domanda supera l'offerta molte IWC replica volte, intensificando l'hype attorno a questo modello. E questo a sua volta si riflette nei prezzi fissati dai commercianti. Il Submariner verde ha superato il Daytona e il GMT-Master II “Pepsi” come modello Rolex più ricercato. Questa non è una carenza artificiale. Rolex semplicemente non può costruire abbastanza orologi per soddisfare tutti i Rolex Repliche potenziali clienti, vero non solo per le versioni in acciaio, ma anche per le varianti in acciaio e oro e tutto oro.

    RispondiElimina