Libri

Blog tour - Le Note dell'anima

14:54

Oggi abbiamo il piacere di ospitare sul nostro blog una tappa del Blog tour dedicato al nuovo romanzo "Le note dell'anima" della scrittrice Monica Talea.
Abbiamo conosciuto questa scrittrice su Instagram, un social che avevamo sottovalutato ma che ci ha colpite a tal punto da diventare il nostro preferito! Infatti lì è possibile conoscere tante nuove persone e instaurare un dialogo, è proprio così che è iniziata la nostra collaborazione.

La  gentilissima Monica ci ha dato la possibilità di leggere uno dei suoi romanzi, (chi ci segue su vari social avrà visto la foto)  che stiamo leggendo in questo periodo e del quale faremo un recensione qui sul blog.

Ma tornando all'argomento centrale di oggi, vorremmo presentarvi il suo ultimo romanzo appena uscito e disponibile su Amazon.

Noi siamo state scelte per la presentazione del personaggio maschile di questo romanzo:

"Victor è il protagonista maschile di Le Note dell'Anima. Compone musica per pianoforte e viene chiamato a Los Angeles per firmare la colonna sonora di un film su cui il produttore Justin Deston ha fatto un grosso investimento economico. Punta all'Oscar. Victor vive con entusiasmo questa nuova esperienza che gli apre orizzonti interessanti anche a livello privato."



Beh la combinazione uomo e musicista rende il personaggio già abbastanza intrigante di per sé e queste semplici parole forse lo rendono un po' misterioso!
E voi che ne pensate? Vi ha colpito questo personaggio? Se volete saperne di più non perdete tutte le tappe sui vari blog!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Sono proprio curioso di leggere questo libro

    RispondiElimina
  2. Dev'essere un bel romanzo, sono molto curiosa

    RispondiElimina
  3. Devo regalare un libro ad una mia amica e voi mi avete dato un ottimo suggerimento.....

    RispondiElimina