Accessori

Personal Planner - review

15:25

“Non è importante quanto sei occupato, trova il tempo per riflettere, pensare, dare e pianificare.”


La nostra vita è continuamente piena di impegni, scadenze e progetti da realizzare e per il continuo moltiplicarsi di questi spesso rischiamo di perderne parecchi!
Anche per la nostra vita (apparentemente semplice) da blogger è necessario tenere a mente scadenze e collaborazioni, idee da proporre e nuove foto da scattare e non è del tutto facile come potrebbe apparire!

Ecco dunque la nostra soluzione! Un'ottima agenda e per lo più personalizzata grazie al sito Personal Planner!

Pochi anni fa Anders, un dipendente di un ufficio di graphic design, decise di mettersi in gioco e, venendo incontro ad una necessità di Paula, la moglie, decise di realizzare un'agenda personalizzata, che consentisse a Paula di appuntare i vari suoi impegni, ma evitando le solite agende monocromatiche e noiose in vendita nei vari negozi. Così nel tempo libero il marito le ha creato e fatto stampare un'agenda personalizzata davvero particolare e coloratissima! Da qui ha proposto all'ufficio di permettergli di realizzare agende e di acquistare una macchina che gli permettesse di stamparne di tutti i tipi e colori!

Il sito web fu creato pochi mesi dopo per rendere più semplice la scelta della propria agenda e per ridurre i tempi di stampa. 
Ovviamente come tutte le scelte della vita, nate un po' per caso, bisogna aspettarsi momenti difficili e Anders si è trovato sommerso dal lavoro con notevoli difficoltà nel venire incontro ad ogni problema. Ma la tenacia lo ha ricompensato!

Passiamo ai dati tecnici: sul sito web è possibile scegliere quattro diverse misure di agenda (mini, square, wide e A5). Si passa poi a scegliere l'immagine della cover, fronte e retro, utilizzando i temi consigliati o una propria foto! Successivamente si delineano le caratteristiche interne, colore, calendario, righello, moduli e pagine aggiuntive finali.







Noi abbiamo scelto la forma quadrata personalizzandola a fronte con la nostra foto in piscina e sul retro con un delle immagini che ci proponeva il sito. E' possibile personalizzare anche il colore dell'elastico di chiusura, noi abbiamo scelto uno bianco e uno rosa in modo da poterli sostituire a nostro piacimento.




Abbiamo ricevuto, con grande gioia, anche degli stickers per poter decorare la nostra agenda, infatti il ne offre una vasta gamma!



E' una delle collaborazioni più simpatiche che abbiamo realizzato, quindi ringraziamo l'azienda per la disponibilità e fiducia accordataci oltre che per la qualità dei loro prodotti! Thank you so much!


Pagina Facebook: personalplanner
Instagram: https://www.instagram.com/personal_planner/


Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Bellissima ragazze!
    Io la vorrei regalare al mio ragazzo per natale (lui che sicuramente è più organizzato di me ahahahaahahahah)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ma che carino!! :)
    mi sono iscritta al tuo blog :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma veramente interessante e simpatica, come dite voi, questa collaborazione..... vado a curiosare sul sito....

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa agenda.
    Ciao ragazze, buon week!!

    Angelica

    RispondiElimina