Gonfi di gioia con Inflatable-zone

14:32

L'idea che l'estate sia davvero finita e che l'inverno sia alle porte proprio non riusciamo ancora ad accettarla! E come riuscirci se il sole da noi non smette di splendere ogni giorno?
Per di più le tentazioni sono tante: oggi vi parliamo dell'ultima scoperta che ci riporta ancora al mare, al sole e alla voglia di divertirsi con l'acqua!
Parliamo di un brand relativamente recente e ad alto rischio di puro divertimento!

L'azienda Inflatable-zone Ã¨ nata nel 2008 grazie ad uno staff esperto per la produzione di enormi prodotti gonfiabili, di vari tipologie e utilizzi per divertirsi sia in acqua che su un terreno molto grande. Ecco cosa offre l'azienda:

BUBBLES SOCCER

I Bubbles Soccer (Bumper Ball e Loopy Ball) sono una sorta di mega palloni gonfiabili in cui inserirsi e giocare a calcio con i propri amici, facendo a "botte", perché no, e rotolandosi anche per terra.

WATER GAMES

Vi sono poi i bellissimi giochi d'acqua: palloni o cilindri gonfiabili in cui entrare e rotolare letteralmente sull'acqua, piscine gonfiabili giganti, cuscini gonfiabili da utilizzare come trampolini per gettarsi in acqua o trampolini gonfiabili ed elastici.

Beh il sogno di ogni bambino, adolescente o adulto ancora capace di stupirsi e divertirsi insieme agli altri!


ZORB BALL


Si tratta della ricreazione di un gioco che consiste nel discendere da una collina su un mezzo qualsiasi, come una sfera. Ecco appunto che ci si trova all'interno ad una sfera a rotolare giù, ricorrendosi con gli amici! Trovate diverse tipologie di Zorb Ball!!







INFLATABLE BOUNCER e INFLATABLE SLIDE

Sono i tipici giochi per bambini, gonfiabili sia per terra che per acqua. Quelli che si potrebbero trovare nelle migliori feste di compleanno, quelli che generano le mille risate dei bambini e che li sfiniscono a fine giornata.

INFLATABLE GAME

Sono giochi gonfiabili anche questi, ma in questo caso si tratta di basi gonfiabili che simulano i più grandi sport del mondo. Sono anche adatti per la danza e attività ginniche simili.

INFLATABLE TENT

In ultimi le sensazionali tende del sito! Sono davvero enormi e sembrano quasi delle vere e proprie case, all'interno delle quali organizzare feste e raduni di ogni tipo! Beh sarebbe la soluzione perfetta per ogni festa con amici quando il tempo è incerto e una "casa gonfiabile" fa sempre comodo ;)


Naturalmente i prodotti Inflatable-zone sono curati in ogni loro parte affinché non si corrano pericoli, rispettando dunque tutte le norme fondamentali per la sicurezza dei clienti. Per questa ragione il rapporto con i cliente è sempre molto forte e importante per ricevere pareri e consigli dopo l'utilizzo, ma anche per indicazioni riguardo il logo, le misure, le forme e il design dei vari prodotti.


Per saperne di più e vedere con i vostri occhi quanto siano supergiganti e fantastici visitate il sito dell'azienda: www.inflatable-zone.com


You Might Also Like

2 commenti

  1. Non vedo l'ora che torni l'estate!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero bello, vorrei provarci almeno una volta;)

    RispondiElimina