Make up

Collezioni Make up di Halloween

16:12

Nonostante io sia nella modalità risparmio e devo cercare di mantenere la promessa fatta a me stessa di resistere fino al Black Friday, non posso chiudere gli occhi davanti a tutte le collezioni di make up a tema Halloween!
Che tristezza avere la "malattia del make up" (io e le mie amiche la chiamiamo così) ed essere una studentessa squattrinata.

Ho pensato di raccogliere in questo articolo tutte le collezioni uscite in questo mese con tema Halloween per farle conoscere anche a voi se ve le siete perse!

 

Iniziamo dal brand Wycon con la sua collezione chiamata QUEEN OF THE DEAD.
Ispirata alla tradizione messicana del "El dia de los Muertos" con i i Calaveras, teschi coloratissimi e con fiori in testa. 
La collezione comprende quattro prodotti: 
- un rossetto disponibile in due colorazioni SUGAR SKULL LIPSTICK
- una palette con 6 ombretti CALAVERAS EYEPALETTE
- un eyeliner + Kajal SUENO MEXICANO
- un mascara volumizzante OSCURA SEDUCCION




 01 BLOODY HEART



 02 PURPLE DAY



























 



Un altro brand che ha deciso di utilizzare la tradizione messicana è LA Splash Cosmetics che  intitola la sua collezione  Dia de Los Muertos
Composta da sei tinte che hanno un finish  che viene descritto come metallic matte. 









Anche questo packaging presenta i teschi della tradizione messicana raffigurati nei tappi. Inoltre acquistando l'intera collezione si ha una confezione a forma di bara provvista di ragnatela. Il tema Halloween e la festa dei morti è stato rispettato nei minimi particolari!




In tema halloween o forse più tema autunnale e con accenni alle zucche ecco la collezione di Kylie Cosmetics:


Pumpkin e Trick sicuramente rispettano il tema, ma il mio preferito è Spice!



Infine anche MI-NY propone degli smalti per halloween: arancione, viola, nero adatti a completare i look e per dare un tocco in più al costume.






Che ne pensate di quelle collezioni limitate? Avete visto qualcosa che vi piace o conoscete qualche altra limited con prodotti interessanti?
Nessuno ci vieta di guardare e informarci su nuovi prodotti!



La Rossa

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissima la collezione di wicon che ho visto in negozio, il pack è qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina
  2. I rossetti di Wycon li ho visti in negozio e sto cercando di resistere, ma sono davvero belli!

    RispondiElimina
  3. Che chicche, grazie! Ma come la mettiamo? Adesso devo assolutamente comprarmi i Kylie!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le proposte della Wycon e della Splash (fantastici i rossetti soprattutto) ma ahimè nella mia città non trovo questi marchi

    RispondiElimina