Moda

Lilly & Lime - review

16:28

La gente sceglie il costume da bagno con più cura di quanto ne metta per scegliersi un marito o una moglie. I criteri sono gli stessi. Trovare qualcosa che sia comodo da avere addosso. E che ti lasci abbastanza spazio per crescere.

È proprio vero quanto detto da Erma Bombeck! Soprattutto per noi ragazze a volte scegliere il bikini adatto è sempre un grosso problema! Ecco perché oggi vi parliamo di Lilly and Lime, un brand che abbiamo conosciuto di recente e che viene incontro alle necessità di tutte le donne!
Infatti il brand è nato principalmente per le misure più grandi, spesso difficili da trovare per le donne con seno più abbondante. Le sue creatrici, Emma-Jane Hughes e Ashleigh Hill, sono entrambe originarie dell'Africa e in particolare delle sue zone costiere: ecco perché sin da piccole hanno maturato l'amore per le spiagge e il sole sulla pelle! Dopo aver fatto carriera si sono ritrovate insieme in Australia, nuovamente immerse nel sole tra le spiagge! Ma proprio a cause del loro seno abbondante non riuscivano mai a trovare il bikini adatto per una nuotata, che fosse bello e comodo allo stesso tempo. Da qui l'idea di Lilly and Lime!

Ecco spiegato il motivo per cui il brand consente la scelta tra tantissime diverse misure con fantasie molto carine: in ogni costume si nota da subito buona qualità, fantasia, vivacità, passione e cura dei minimi dettagli per agevolare ogni donna nel sentirsi bella e a proprio agio!


Il costume è arrivato avvolto in una bella carta velina verde confezionata molto bene e nel rispetto dell'igiene. Inoltre nel pacchetto era presente una comoda shopper in cui riporre il costume! Ogni dettaglio è curato alla perfezione!





Questo è il bikini che abbiamo ricevuto. Si tratta del bikini top Stripe Balconette misura 34D e del bikini bottom Stripe Hipster Tie taglia 8. Ad essere sincere non è stato facile trovare la misura adatta e in fondo non corrisponde del tutto alle nostre reali misure. Siamo riuscite a regolarci in parte grazie alla Guida presente sul loro sito web, confrontando le misure australiane con quelle europee.

 Ecco la nostra "prova costume":







Vi mostriamo qui in dettaglio il gancetto di chiusura della parte superiore del bikini: è un dettaglio a cui teniamo sempre molto perchè è la chiusura più facile e comoda (quando si trova la taglia giusta  della circonferenza del sottoseno, come in questo caso).



Non abbiamo avuto l'occasione di indossare il costume al mare e dunque di tetarene la comodità e la resistenza, ma lo testeremo per bene la prossima estate... a meno che decidiamo di fare una crocera o di partire per le Hawaii!


Lilly & Lime thank you so much!Thank you for this colaboration, we love your brand!



Ecco i loro contatti:

Sito Web: https://www.lillyandlime.com/
Facebook: lillyandlimeswimwear

Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale. 

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bellissimo e se andate alla Hawaii mi aggiungo anche io!!
    Ahahahah un bacione:D
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello !! Amo questo genere di costume con questo gancio !! Quasi quasi mi faccio un regalino ;)

    RispondiElimina
  3. Adorabile e attuale. Adoro i bikini a fantasia righe ��

    RispondiElimina
  4. Davvero molto ma molto bello! quasi quasi ne approfitto per la prossima stagione

    RispondiElimina
  5. C'è da dire che è proprio un bel costume! Mi fa tornare la voglia di andare al mare! :O

    RispondiElimina
  6. Molto bello il costume che hai scelto, mi piace tantissimo! Concordo con te io ci penso sempre molto prima di acquistare il mio costume, deve essere comodo e bello!

    RispondiElimina
  7. E si in effetti anche io ci metto tantissimo per scegliere un costume da bagno! Mi piace molto questo che indossi!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo e molto ben curato nei dettagli questo bikini, se deciderete di andare alle Hawaii fate un fischio che mi unisco a voi! :D

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo modello di bikini e poi le righe bianche ed azzurre sono intramontabili!

    RispondiElimina