Accessori

GlassesShop - review

15:02

La natura è fantastica. Un miliardo d’anni fa non avrebbe mai sospettato che noi avremmo portato gli occhiali, eppure ci ha fatto le orecchie!



Questo simpaticissimo aforisma del comico statunitense Milton Berle ci permette oggi di parlarvi di un accessorio ormai necessario a molti, divenuto anche strumento di moda, gli occhiali.
Per molti sono parte del loro outfit quotidiano per miopia o altri problemi, per altri gli occhiali sono un mezzo per proteggere la propria vista dai raggi del sole, per altri ancora solo un modo per essere belli in qualche modo!

GlassesShop è un negozio online che vende occhiali da vista e da sole al dettaglio. Ha debuttato sul web nel 2004 proponendo da subito alla propria clientela prodotti di qualità a basso prezzo: l'equipe di oculisti, responsabile della produzione, comprende l'esigenza di molti di poter risolvere i propri problemi di vista non spendendo cifre esorbitanti!


Certamente quando si tratta di vista e problemi ad essa annessi ognuno di noi è giustamente preoccupato di avere un prodotto di alta qualità per non aggravare la vista o rendere vano l'acquisto. Ecco perché Glassesshop offre un servizio di efficienza e onestà, con controlli intensivi e a lungo tempo prima della consegna del prodotto al cliente.

La vendita e dunque la consegna può avvenire in qualunque parte del mondo, infatti hanno già venduto in circa 45 paesi diversi!

È possibile scegliere sul sito web il tipo di occhiali preferito cercando la montatura più adatta e le lenti preferite (disponibili in varie colorazioni). Ãˆ possibile acquistare anche un paio di occhiali da vista adattabili per il sole, grazie a un sistema di doppie lenti!

Noi abbiamo ricevuto un paio di occhiali da sole, che ci sono stati molto utili per le giornate più soleggiate, che da noi, in Sicilia, in realtà si possono trovare anche in inverno! Ci siamo trovate molto bene grazie alla resistenza e qualità del materiale con cui sono realizzati. Per di più hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Per voi abbiamo ottenuto un buono sconto del 50% per un acquisto sul loro sito web inserendo il codice sconto GSHOT50! E' possibile utilizzarlo su tutte le tipologie tranne quelle già in sconto. Cercate il modello e il colore che più vi piace e proteggete i vostri occhi!
Pagina Fb: https://www.facebook.com/iGlassesShop/?fref=ts


Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Bellissimo stile di questi occhiali.. dovrei andare a sbirciare sul sito per me! :D

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli questi occhiali *_* quasi quasi mi faccio un autoregalino :D

    RispondiElimina
  3. Si vede molto bene attraverso queste lenti :D

    RispondiElimina
  4. Belli gli occhiali che avete scelto, mi piace molto la forma. Sito interessante da esplorare!

    RispondiElimina
  5. Veramente belli questi occhiali, classici ed eleganti allo stesso tempo

    RispondiElimina