Accessori

Bracciali Smash!

14:17

Se dovessimo immaginare Barcellona nella nostra mente la penseremmo come una città piena di vita e di colori: sarà per le architetture vivaci del Gaudì, sarà per i colori intensi della bandiera spagnola, sarà per quella loro lingua allegra ed energica!

Ma perché parliamo di Barcellona e della Spagna? Il motivo sta nella nostra vittoria al concorso indetto da Smash il mese scorso, che ci ha permesso di ricevere dei bracciali perfetti per colorare la nostra estate grazie ai loro colori vivaci e intensi.

L'azienda ha, appunto, sede a Barcellona, città legata al mare e a uno stile di vita frizzante e ricco di vitalità sociale e culturale, come dicevamo prima. In realtà la sua origine è avvenuta ad Amsterdam nel 1998, trasferitasi poi a Barcellona nel 2004!

Naturalmente Smash è un brand molto vario, che offre ai suoi clienti innanzitutto capi di abbigliamento: le loro collezioni sono sempre fresche e allegre a tal punto che non si passa certamente inosservati!


Allegra è anche l'aria che si respira nel loro flagship store di Barcellona: sono proposti outfit per donne che vogliono dare un tocco di originalità al proprio abbigliamento e sentirsi sicure di sè indossandolo! Per di più le collezioni non sono mai proposte per un'unica occasione: lo stesso capo può essere utilizzato sia come abito quotidiano sia come abito d'occasione.

 Lo stesso principio può essere applicato ai bracciali: possono essere indossati indifferentemente come accessorio di routine oppure per un'occasione più particolare!

Vi mostriamo adesso la collezione che abbiamo vinto:












Non mettono allegria solo a vedersi? A noi è venuta voglia di indossarli tutti!

L'intera collezione è composta da 10 bracciali: 5 di dimensioni minori e 5 più grandi

Le fantasie sono diverse, da quelle tribali a quelle floreali, ma tutti accomunate dalla vivacità dei colori!












  


  






 



 


Siamo venute a conoscenza dei bracciali Smash grazie a nostra madre, amante del brand. Ci ha riferito lei della possibilità di vincere questo set e per la prima volta la fortuna è stata dalla nostra parte!

Questi bracciali hanno davvero vivacizzato i nostri outfit estivi! :)

You Might Also Like

6 commenti

  1. Molto belli e allegri questi bracciali, mi piacciono soprattutto quelli grandi a fantasia floreale, perfetti per questo periodo!

    RispondiElimina
  2. Sono tantissimi e bellissimi!!! 😱😱😱

    RispondiElimina
  3. Che dire?! Sono bellissimi e particolari!! Complimenti per il bottino :P

    RispondiElimina
  4. Wow sono splendidi! E che colori mravigliosi! Sono uno più bello dell'altro, difficile scegliere!

    RispondiElimina
  5. Davvero deliziosi questi bracciali, sono così belli, colorati e alla moda, li adoro!

    RispondiElimina
  6. sono assolutamente meravigliosi! io adoro i bracciali estivi. li avevo già notati quando li hai postati su instagram. proprio belli!

    RispondiElimina