Moda

IL MITO DELLE DUE S: SHOPPING E SALDI

16:45

Quando una donna sente parlare di shopping e saldi un luccichio di gioia si manifesta nei suoi occhi e nel suo cuore, ma quando le due parole si congiungono per un certo periodo di tempo ecco che tenere una donna lontana dai negozi diventa impossibile!

La curiosità è donna e questo genere di articoli spesso attirano la nostra attezione per farci un'idea prima di andare a fare shopping! Se ci sono capi che ci piacciono li segniamo in mente per cercare di trovarli, voi fate pure così?



Nei giorni scorsi finalmente abbiamo trovato un po' di tempo per fare un giro dei negozi per trovar qualcosa di carino ma sopratutto qualcosa di utile. L'unico grande problema del periodo dei saldi è la ricerca delle misure, forse perchè siamo sfortunate ma quando ci piace un capo non c'è mai la misura.



Una delle nostre debolezze sono le canotte basic, le abbiamo di tantissimi colori, forme e di diversi brand ma non riusciamo a smettere di acquistarle!



Trovate da Tezenis in saldo a 3euro, non potevamo non prenderle!
La Rossa ha acquistato la canotta blu e la Blu in nero e verde petrolio.

Ciò che rende queste canotte particolari è il ricamo presente nella parte inferiore e nelle bretelline, abbinate in modo diverso diventano perfette sia per outfit giornalieri sia per quelli serali e più eleganti!





Un paio di freschi pantaloni Blu non potevano di certo mancare! :P - la Blu


Acquistati da Candida presentano un elastico in vita e alle caviglie e un motivo arabesco.
Comodi e feschi, adatti ad un look casual!


Per questi pantaloni  ho pensato di acquistare due magliette bianche
 

La prima canotta è stata acquistata da H&M e presenta un disegno di foglie traforate; la seconda acquistata da Tally Weijl, è molto semplice ma presenta una scollatura con un intreccio davvero particolare,  che dona alla maglietta un tocco di originalità
 



L'unico  acquisto senza sconti è questa canotta grigia di Zara, che fa parte delle nuova collezione ma che non aveva un prezzo alto (7, 95€).
Semplice ma carina, può essere abbinata in vari modi per look casual o eleganti.


Quando fa caldo non riesco ad indossare altro che vestiti, ma ho scoperto i pantaloni che fanno per me nel periodo estivo: i Pantapalazzo.
Li ho acquistati da Link, presentano dei motivi bianchi e neri che li rendono, secondo me, eleganti oltre ad essere davvero morbidi e freschi - la Rossa

 


Un look davvero comodo per l'estate:



L'anno scorso avevo acquistato la parte superiore di un costume e quest'anno ho deciso di accoppiargli un nuova mutandina: semplice, blu e con una stella sul retro.
Ottimo acquisto con i saldi da Golden Point - la Blu


Nel nostro amato OVS abbiamo acquistato una maglietta righe blu, azzurre e bianche.
Semplice e carina, da utilizzare anche sui jeans.





Avevo già acquistato questa maglietta in nero e trovandola in offerta bianca non ho resistito: presenta degli spacchi laterali e il retro è in pizzo a partire da metà schiena. - la Rossa





Infine non poteva mancare un paio di orecchini:



Adoro da sempre gli acchiappasogni perchè lo stile indiano mi attrae parecchio: questi orecchini dovevano necessariamente essere miei! :D - la Blu


Che ne pensate dei nostri acquisti? Avete notato qualcosa che vi piacerebbe avere?
Ci auguriamo che questo articolo vi possa dare degli spunti e magari per chi avesse gusti pari ai nostri potrebbe cercare nei vari store uno di questi capi! :)

Buono shopping!

You Might Also Like

13 commenti

  1. Adoro le cantore anche io, solo che non trovo mai la taglia durante i saldi sono sempre sfortunata.
    Mi piacciono i vostri acquisti :) ciao belle :)

    RispondiElimina
  2. Davvero degli acquisti eccellenti, anche io adoro le canotte ed anche gli orecchini, meravigliosi questi che avete scelto!!!

    RispondiElimina
  3. adorabili le canotte! e mi piace tantissimo il pantalone bianco e nero!!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo! Le due S sono una coppia vincente! In realtà le mie sono tre: Saldi, Shopping e Soldi! Amo tantissimo le canottiere che avete acquistato da tezenis

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi i tuoi acquisti, soprattutto queste canotte, sembrano comode, ottimo prezzo

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i tuoi acquisti e anche come li hai abbinati.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i tuoi acquisti e anche come li hai abbinati.

    RispondiElimina
  8. Adoro fare shopping!!! MI piace molto la maglietta sia bianca sia nera con gli spacchi laterali e il pizzo!!!

    RispondiElimina
  9. La canotta di Zara grigia mi piace tantissimo! Mi sono iscritta alle vostre lettrici fisse :)
    Sono: allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    Un bacio!

    RispondiElimina