Cosmetici

Review: Lauren Brooke Cosmetiques

15:48

Dopo averli provati per bene, non mi piace fare delle recensione affrettate preferisco testare i prodotti per un certo periodo, finalmente ecco la recensione dei prodotti Lauren Brook Cosmetiques!

Questo brand produce cosmetici che contengono oli naturali, estratti vegetali e floreali biologici e pigmenti minerali. Le piante coltivate biologicamente contengono una maggiore quantità di vitamine e migliori proprietà nutritive ed antiossidanti. I loro prodotti sono biologici certificati e cruelty-free.

Ho avuto la possibilità di testare due prodotti: un rossetto e un correttore 





Il lip color che ho scelto è  Rouge, è un rosso ciliegia intenso, molto pigmentato e con un finish brillante.  Trascorso un po' di tempo diventa meno brillante pur non perdento intensità. Il profumo è fruttato o meglio di agrumi, si sente molto l'arancia, ed è davvero buono , sembra di avere in bocca una caramella alla frutta!
 L'unica nota negativa è l'applicazione, è davvero difficile fare il contorno senza un pennellino e/o una matita, è molto cremoso probabilmente a causa dei suoi ingredienti totalmente naturali e molto idratanti. Quando l'ho ricevuto era sciolto e si è rotto, ma aveva affrontato un viaggio dall'america ! Dopo averlo tenuto per un po' in frigorifero si è ricompattato ed ora rimane solido nella confezione. Il packaging è uno stick cilindrico argentato con coperchio trasparente.




 Ingredienti: Certified Organic Ricinus Communis (Castor) Oil, Certified Organic Cera Alba (Beeswax), Olive Emulsifiers, Certified Organic Persea gratissima (Avocado) Butter, Certified Organic Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Certified Organic Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Certified Organic Olea Europaea (Olive Oil), Certified Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba Oil), Certified Organic Punica Granatum (Pomegranate) Oil, Non-GMO Natural Vitamin E, Non-GMO Stevia Rebadiana (Stevia) Leaf Extract. (May contain 100% Natural Fruit Extracts or Essential Oils of Certified Organic Raspberry, Certified Organic Pomegranate, Certified Organic Sweet Orange & Lime, Iron Oxides, Mica, Zinc Oxide, Carmine, or Manganese Violet) *Note: The Rouge and Fleur shades contain Carmine for a portion of their natural coloring.

Eccolo applicato sulle labbra, il colore mi piace davvero tanto *-*






Come secondo prodotto ho avuto la possibilità di provare il correttore nella colorazione neutral light.


E' un correttore in crema, ha una consistenza abbastanza cremosa ma la coprenza è bassa: non è adatto a coprire brufoletti e macchie, così l'ho utilizzato come correttore-illuminante per le occhiaie e devo dire che in questo modo mi piace abbastanza, anche se va fissato subito con la cipria per non finire nelle pieghette.

Il colore che ho scelto è perfetto per me, quasi non si vede in foto!

Passando all'odore: non mi è piaciuto per nulla, non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Infine il packaging è davvero carino, un barattolino in vetro con coperchio argentato a vite




Ingredienti: Certified Organic Non-GMO Caprylic/Capric Triglyceride (coconut oil extract), Zinc Oxide, Certified Organic Beeswax, Certified Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Certified Organic Rosa Canina Fruit Oil, Non-GMO Radish Root Ferment Filtrate, Certified Organic Azadirachta indica (Neem) Oil, Certified Organic Olea Europaea (Olive) Oil, Certified Organic Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Certified Organic Epuhrasia Officinalls (Eyebright) Extract, Certified Organic Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed) Oil, Non-GMO Natural Vitamin E Oil (+/- Iron Ox, Mica, Organic Oil Blend).

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti e come sempre vi chiedo se conoscete questo brand e i suoi prodotti.
Per ulteriori informazioni chiedete qui sotto nei commenti e vi lascio qui sotto i link dell'azienda.


Sito web: http://www.laurenbrookecosmetiques.com/

Pagina Fb: https://www.facebook.com/LaurenBrookeCosmetiques/?fref=ts

La Rossa


Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

19 commenti

  1. bello il rossetto.un rosso portabile anche da giorno! non conoscevo la marca ma adesso ho la curiosità di provare i loro prodotti!

    RispondiElimina
  2. Il rossetto è un bel colore. Hai ragione, la consistenza dipende dagli ingredienti naturali, ormai lo so per esperienza. Ci vuole un po' di perizia in più, ma almeno sai di avere sulle labbra un prodotto decente!

    RispondiElimina
  3. Il rossetto è proprio il colore che piace a me..... stupendo!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto ha un colore perfetto per questa stagione, ti sta molto bene tra l'altro

    RispondiElimina
  5. Che bello il colore del lip color! E' proprio un bel rosso e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, il rossetto mi piace molto soprattutto il colore da provare.. Per il correttore pecco che l'odore non sia gradevole..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero particolare l'odore, ma sentita una cosa simile :( Il rossetto te lo consiglio ;)

      Elimina
  7. Che colore fantastico quel rossetto *_*
    Me ne sono completamente innamorata *_* La durata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata è media, ovviamente mangiando va via ma è normale ;)

      Elimina
  8. un brand che non conoscevo! comunque bellissimo il rossetto!

    RispondiElimina
  9. Il colore del rossetto è meraviglioso e ti sta benissimo!!! Ho trovato il mio nuovo acquisto :)

    RispondiElimina
  10. Effettivamente anche dalle foto si percepisce la consistenza cremosa del rossetto...magari bisognerebbe usarlo insieme a qualcosa che tenda a seccarlo...

    RispondiElimina
  11. Brand interessante! Molto bello il rossetto

    RispondiElimina