Bellezza e cura di sé

Vita Liberata - Trystal Minerals

15:14

Pur vivendo in Sicilia e avendo il mare ben in vista, nei primi mesi estivi ci è preclusa la possibilità di andare al mare: come tutti gli universitari sanno ci sono gli odiosi esami! Se prendere il sole, dunque, è quasi impossibile (se non sul balcone di casa xD), la nostra carnagione molto chiara non ci aiuta e spesso siamo oggetto di scherzo per molti ( sì ci chiamano mozzarelline :( )

Un po' di tempo fa abbiamo ricevuto dall'azienda Vita Liberata prodotti autoabbronzanti, per i quali ringraziamo Chiara, che è stata davvero gentile nel farci scegliere i prodotti più adatti a noi e averci  fornito informazioni dettagliate.


Purtroppo sono arrivati troppo tardi e ormai eravamo abbronzate. Poi abbiamo anche ripreso lo studio ed il tempo non è stato più molto bello: purtroppo l'unico prodotto provato dalla rossa fin ora è la Trystal Cipria Autoabbronzante, di cui oggi farò la recensione.
Ci scusiamo con Chiara e l'azienda, ma non abbiamo voluto aprire gli altri due prodotti per pochi utilizzi, preferiamo iniziare ad usarli in primavera, sfoggiando un'abbronzatura da fare invidia ( e che non potremmo avere se non con questo metodo ;) )



La cipria abbronzante Tristal3Mineral si presenta come una polvere minerale molto sottile di colore bronzato, presenta microcristalli, che riflettono la luce ma lasciando la pelle opaca.
E' contenuta in un barattolino provvisto di piccoli fori, inoltre nella confezione è presente un bellissimo kabuki con setole morbidissime, perfetto per le stesura del prodotto. Si applica su una base, crema idratante o fondotinta, come una normalissima terra abbronzante ed è disponibile in due colorazioni: Sunkissed, il più chiaro e quello scelto da noi,  e Bronze, il colore più scuro.



Il risultato sarà opaco e naturale e la pelle risulterà colorita e luminosa. E' adatta per tutti i tipi di pelle.
Mi è stata molta utile perché ero "abbastanza" abbronzata ( non raggiungo mai una abbronzatura molto intensa xD), ma come sempre avevo viso e collo bianchi: grazie a questa terra sono riuscita a dare colore ad essi avendo un risultato perfetto pur rimanendo naturale! L'ho utilizzata sopra il mio fondotinta e, al contrario di come riportato sulla confezione, l'effetto abbronzato va via con la rimozione del trucco: l'effetto dovrebbe durare fino a 5 giorni, ma io non ho riscontato ciò.

Ingredienti: CI 77019 (MICA), CI 77891 (Titanium Dioxide), Dihydroxyacetone, +/- CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77489 (Iron Oxides)

Essa è venduta da Sephora al prezzo di €39,90, riconosco che il prezzo è un po' alto ma ne basta davvero poca, quindi sicuramente dura a lungo!
Voi l'avete provata?  Conoscete questo prodotto? Io lo continuerò ad utilizzare in inverno per il conturing magari utilizzando un altro tipo di pennello, ma non vedo l'ora di utilizzarla nuovamente in estate insieme agli altri prodotti.

Sito Web: http://www.vitaliberata.com/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/VitaLiberata?fref=ts


Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

18 commenti

  1. Fantastica la cipria abbronzante Tristal3Mineral non la conoscevo ma mi piacerebbe davvero tanto provarla!Inoltre mi piace il fatto che la confezione contenga anche il pennellino kabuki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto completo, il kabuki è di buona qualità =)

      Elimina
  2. Sembra davvero un prodotto valido ma non l'ho mai sentito! Il prezzo forse è un pochino eccessivo ma sicuramente ne vale ogni centesimo.. La proverò.

    RispondiElimina
  3. I prodotti di Vita Liberata sono ottimi. Io ho utilizzato l'autoabbronzante in mousse e l'ho trovato un validissimo prodotto.
    Un bacio rgazze, buon week.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proveremo gli altri prodotti in primavera, questo veramente buono! Buon week end anche a te <3

      Elimina
  4. Questa cipria abbronzante mi ispira :D devo provarla!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa cipria abbronzante,se dona soprattutto uniformità all'incarnato abbronzato :-) Mi ha incuriosito molto !!

    RispondiElimina
  6. Bella questa cipria abbronzante, mi piace usare di solita la terra in inverno, e questo prodotto mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. non la conoscevo ma sembra un prodotto interessante, certo non economico ma se funziona si può spendere!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa terra mi ispira un sacco :D il piccolo kabuki sembra utilissimo!

    RispondiElimina
  9. Ho probato anche io questi prodotti e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  10. la terra la uso spesso...questa non l'ho mai provata...lo farò presto :D

    RispondiElimina
  11. li ho usati anche io , sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  12. bellissima la terra e il kabuki, deve essere morbidissimo.....

    RispondiElimina