Bellezza e cura di sé

Glossip

15:05

Glossip: Gloss piu gossip?  Un marchio di make up italiano. E' arrivato ad Acireale, la mia città, e non potevo non andare a dare un'occhiata ;)






 Doveva essere solo un giro di "perlustazione" con le amiche, ma non potevo non acquistare nulla =P







 Avevo letto in altri blog recensioni positive sui rossetti effetto tattoo e non sono riuscita a resistere!!!












Ho acquistato il numero 05 Cherry, un rosso davvero bello, al prezzo di € 9,90




 Eccolo indossato:





















Richiedendo la card c'era in regalo un mascara volumizzante! Grazie glossip, un'idea carina per le nuove clienti ;)


Ora proverò questi due prodotti e poi vi farò sapere... voi avete provato qualche prodotto Glossip? C'è qualcosa che mi consigliate di provare? Buon make up a tutte :D

La Rossa

You Might Also Like

16 commenti

  1. Bellissimo, non conoscevo questo rossetto:) darò un occhiata baci

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel colore! E anche l'effetto sulle labbra, molto bello!
    Prima o poi dovrò prenderlo anche io :P

    RispondiElimina
  3. Fantastico il colore di questo prodotto! Un rosso pieno, brillante come piace a me

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore del rossetto che hai scelto, voglio acquistare anche io un bel rosso! La durata com'è?

    RispondiElimina
  5. Ho moltissimi prodotti Glossip che recensisco spesso sul blog e mi trovo bene. Devi provare la loro cipria in polvere libera, per la mia pellaccia mista ed unticcia è un must have.

    RispondiElimina
  6. Bellissima tonalità, è una di quelle che non passa mai di moda!!!
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Erano giorni che volevo passare dal vostro blog!!!
    Aspettavo di essere dal computer!
    E comunque non è giusto: Glossip non c'è dove abito!!:(

    RispondiElimina