Accessori

Regali di Natale

16:56

Il Natale è davvero una festa speciale. A noi piace in tutte le sue sfaccettature, forse per molti fare i regali non è una cosa molto piacevole, ma tutti siamo felici di riceverli soprattutto se sono indovinati ;)
In questo articolo volevamo farvi vedere cosa abbiamo ricevuto noi




Vediamoli nel dettaglio ;)


Un'amica ci ha regalato dei fantastci set di bottega verde:
  • quello della Blu contiene prodotti della linea all'Argan: crema mani, burro corpo, balsamo labbra e bagno schiuma
  • quello della Rossa alle Mandorle dolci: Bagno schiuma e crema mani


Un'altra amica ha regalato alla Rossa questo fantastica pochette rossa ( xD)  che contiene un mascara e una matita Maybelline <3


 Anche il nostro parrucchiere ci ha regalato qualcosa, abbiamo ricevuto entrambe dei pennelli da cipria da borsetta

Un pensiero fatto con il cuore è quello della mamma del mio ragazzo che ha acquistato per me questo braccialetto il cui ricavato va alla fondazione Umberto Veronesi - La Rossa

Le nostra madrine ci viziano, e quest'anno ci hanno regalato questo braccialetto Stroili... Sono davvero molto carini =)



La Rossa è una golosona, adora tutti i tipi di cioccolato e le sue amiche lo sanno! Da una di loro che condivide quest' "amore" non poteva non ricevere un bagnoschiuma al cioccolato *-*


Invece le amiche della Blu sono conoscenza della sua "fame" di libri quindi ecco il libro che ha scelto un'amica per lei



Regalo per la Blu da un'amica: Gloss di Debby

 



Molto carino questo braccialetto brillante regalato alla Blu



Nella wishlist di Natale della Rossa  era presente un rossetto Mac.
Con la mia amica abbiamo sfidato la grandine per andare ad acquistare questo autoregalo, purtroppo era finito il ruby woo( nel giro di poche ore :'( ) quindi mi sono accontentata del rossetto All Fired Up <3 - la Rossa



Ancora presente nella mia Wishlist era il cappottino Rosso, potevo non averlo? xD
Mamma me lo ha regalato per Natale <3  - La Rossa






Della mia wishlist invece è stato esaudito un solo regalo, ma che purtroppo è ancora in viaggio: si tratta della custodia per l'ebook,  ve la mostrerò appena arriverà - la Blu

Dovrebbe essere questa :)






You Might Also Like

30 commenti

  1. che bello il natale! peccato viene solo una volta all'anno ^_^ ti aspetto nel mio blog cara buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro i regali, farli e riceverli in egual misura :-)
    Molto belli i vostri cadeaux natalizi, mi piace un sacco il bracciale Stroili, ma anche quello il cui ricavato va ad una nobile causa. Bellissimo il cappottino rosso con alamari.

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali!!!!
    il cappottino rosso è il top in assoluto! ma i regali makeupposi sono sempre graditi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorata subito del cappottino *-* e sì hai ragione, i regali di make up sono sempre i miei preferiti - La Rossa

      Elimina
  4. bagnoschiuma al cioccolato deve essere una vera delizia!!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei regali! Mi ha incuriosita tantissimo il libro che hanno regalato alla blu!!! Mi accennerete la trama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo ambientato negli anni trenta che ha per protagonista un bimbo cinese alla ricerca di sua madre: quando lo leggerò ti saprò certamente dire di più, magari con una recensione :) - La Blu

      Elimina
  6. Wow avete fatto incetta di regali......anche io ho ricevuto il bracciale della Stroili!!!!! Ed invece com'è il libro???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verooo?! :D Per il libro ti saprò dire dopo averlo letto ;)

      Elimina
  7. che bei regali! adoro la pochette rossa e il bracciale pink, ce l'ho anche io!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bei regali che hai ricevuto! Il cappotto è fantastico! Capisco perché te ne sei innamorata! :D

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i vostri regali!!!! eccato per il rossetto finito e la cover ancora in viaggio .... ma nel compenso direi che è proprio un bel bottino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per il rossetto non c'è nulla da fare per ora, ma la cover è appena arrivataaa!!!

      Elimina
  10. Wow quanti bei regaliiii :) i bracciali Stroili sono bellissimi :D

    RispondiElimina
  11. siete state fortunate....avete ricevuto fantastici regali! Il libro com'è?

    RispondiElimina
  12. quanti bei regali!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  13. Tutte cose carinissime! Sarai rimasta sicuramente entusiasta di questi regali :D Bellina la giacca rossa!!

    RispondiElimina
  14. wow che bei capelli! il cappottino rosso mi piace molto. libri e belletti, proprio un bel mucchietto di regali! :) anche io avevo un bagnoschiuma al cioccolato, me lo sarei mangiato!

    RispondiElimina