Bellezza e cura di sé

I'm Pupa

16:34

Buona giornata a tutte, oggi volevo parlarvi dei rossetti I'm di Pupa presi con il coupon.


La Blu odia i rossetti poichè pensa che sulle sue labbra, un po' carnose, diano un effetto troppo eccessivo, ma io pian piano so che riuscirò a convincerla xD

Comunque per ora vi racconto della mia esperienza con questi rossetti. Ho acquistato il numeo 306 per me e per la festa della mamma abbiamo acquistato per lei il numero 407 ( che ho provato per voi che leggete il mio blog ;P )



Pupa ce li prensenta come rossetti dal colore puro e intenso con una texure morbida e leggera che aderisce perfettamente per un effetto piuma e comfort assoluto.

Una descrizione perfetta secondo me, il colore aderisce alla labbra senza seccarle e rimane intatto per ore, infatti quando il rossetto inizia ad andar via, lascia le labbra leggermente tinte ( colore che va via con un normale struccante). Anche mamma è rimasta soddisfatta della durata e dal colore pieno di questo rossetto.


Durano molto, sono molto pigmentati, non sbavano e non contengono parabeni.
La quantità di prodotto è 3.5 g, il prezzo intero è di 12.90 Euro,

Esistono 40 colorazioni che sono suddivise in 4 famiglie cromatiche: i naturali-marroni, i corallo-albicocca, i rossi-arancioni e i rosa-fucsia

Ecco gli swatch dei colori che abbiamo preso:

Il 306 Red Pop fa parte dei rossi-arancioni, mentre il 407 Intense fucsia dei rosa-fucsia. Due colori molto intensi e con un componente fredda.



306 Red Pop

407 Intense fucsia


E' molto difficile riuscire a fare delle foto in cui il colore rispecchi quello reale, ma sono riuscita ad avere un buon risultato. So di non essere molto brava a farle e le mie labbra non sono adatte a delle belle foto ( come fanno le "famose beauty blogger" a  fare foto meravigliose alle proprie labbra meravigliose??? ahah)  ma spero che apprezziate lo stesso.
Voi avete provato questi rossetti? quali colori? Come vi trovate?
Un bacio a tutte
                                                                                                                                        La Rossa

You Might Also Like

16 commenti

  1. Adoro Pupa e questi due rossetti sono davvero meravigliosi..i colori sgargianti proprio come piace a me e anche il packaging lo trovo elegante e raffinato...devo sceglierne qualcuno anche per me e con tutte queste colorazioni sono sicura che troverò quello perfetto per le mie labbra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lo troverai, ci sono molte colorazioni belle ;)

      Elimina
  2. Sono adorabili!Ne ho 4 XD Complimenti per la scelta dei colori!!!!

    RispondiElimina
  3. Io manco uno ne ho ahahah però dai, i colori non sono male... si stendono con facilità?
    Sono cremosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stendono bene, non sono prodotti cremosi ma non seccano le labbra =)

      Elimina
  4. Risposte
    1. A mamma è piaciuto molto.... e anche a me :P - La Rossa

      Elimina
  5. Oh wow, adoro Pupa e questa sua nuova collezione. Le tonalità che hai scelto ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  6. Pupa è uno dei brand che adoro maggiormente perchè trovo i loro colori cosi genuini e vicini ai miei gusti. Si possono trovare non troppo carichi e ideali per tutte le età

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono 40 ed esistono tonalità adatte a tutte =)

      Elimina
  7. Sono davvero dei bei colori, solo che a me come qualità e durata non sono piaciuti granchè, forse avrò scelto dei coloti un pò meno scriventi chissà^^

    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere, è capitato ad una mia amica. Questi che ho provato io sono ottimi =)

      Elimina
  8. Ciao, devo fare un regalo a mia sorella, penso che un rossetto pupa potrebbe essere un ottimo regalo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea =D =D Io sarei contenta se mia sorella, la Blu, me ne regalasse uno ;P

      Elimina