Bellezza e cura di sé

Prodotti finiti #2

15:44

Buona giornata, vogliamo dedicare un post veloce a questi due prodotti finiti perchè sono davvero buoni e ci sentiamo di consigliarli a tutti



  •  Garnier Fructis Shampoo fortificante Puliti e brillanti 
La sua formula è biodegradabile al 94% e contiene un attivo anticalcare che impedisce l'accumulo di depositi calcarei sui capelli. Inoltre non contiene siliconi, parabeni e coloranti e rende i capelli più forti e brillanti.
Contiene 250 ml di prodotto

Questo è l'INCI:

E' sicuramente uno dei migliori shampoo che si possono acquistare in qualsiasi supermercato. Ha una consistenza abbastanza fluida/liquida ed è trasparente. Ha un'ottimo profumo fruttato e lava molto bene i capelli che rimangono morbidi e abbastanza luminosi. Non contiene ingredienti dannosi e quindi può essere considerato una buona alternativa per chi non vuole acquistare shampoo eco-bio ma vuole utilizzare dei buoni prodotti.
Noi lo ricompreremo sicuramente =)


  • Fria Salviette struccanti
Sono delle salviette adatte a viso, occhi e labbra formulate con principio attivo PRO-Ω9 e Olio d'oliva adatte a detergere ed idratare. Lo speciale complesso Tripeptidico ha un'azione levigante anti-rughe mentre la Vitamina E nutre e riequilibra l'epidermide.
Non contiene parabeni e Peg.



Non sarà un prodotto verde ma è accettabile rispetto alla quantità di salviette struccanti con inci terribili.
Il tessuto di queste si presenta con dei cuscinetti che si dilantano tirandole un po', e servono a massaggiare  e rilasciare gradualmente i principi attivi.
L'odore è ottimo e cosa più importante, non bruciano gli occhi. Puliscono bene la pelle quindi le ricompreremo per quelle sere in cui non si ha voglia di usare struccanti :P

E voi avete provato questi prodotti?




You Might Also Like

20 commenti

  1. Garnier fructis è ottimo, le salviettine non le ho mai provate e non amo particolarmente questi prodotti per struccarmi :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le salviette sono utili quando è molto tardi e non si ha voglia di struccarsi, noi le usiamo in queste occasioni

      Elimina
  2. Adoro lo shampoo della Fructis e devo dire che anch'io mi ci trovo davvero molto bene..come anche le salviettine struccanti, comode e pratiche per una pigrona come me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio le salviette che non struccarsi... lo shampoo è fantasticoo

      Elimina
  3. Sono al primo tentativo con le salviette struccanti ma ho trovato unicamente quelle di Nivea che non mi stanno piacendo particolarmente :(
    Cercherò queste la prossima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre al primo tentativo è facile trovare i prodotti adatti alla propria pelle, se provi queste facci sapere la tua opinone ;)

      Elimina
  4. Le salviettine struccanti le ho gia' provate e le ho trovate davvero efficaci e pratiche per rimuovere velocemente il make-up. Lo shampoo Fructis, invece, non ho avuto ancora il piacere di acquistarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo contente che la pensi come noi sulle salviette, se proverai lo shampoo facci sapere =)

      Elimina
  5. io amo fria e amo truccarmi con fria. Lo shampoo fructis lo conosco ma uso uno di un'altra linea. Lo provo e ti dico come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  6. Le salviette fria le uso anche io e mi trovo bene.. come strucca Fria... Poi non mi pizzicano gli occhi con queste.. Lo shampoo invece non l'ho mai provato non amo questo brand, perché mi appesantisce il capello :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, noi con altre salviette ci siamo trovate male ( soprattutto la Rossa)

      Elimina
  7. mi piacciono i prodotti che hai usato, fructis è uno degli shampoo che preferisco, e poi ci sono tante profumazioni diverse, le salviettine sono davvero pratiche e fresche

    RispondiElimina
  8. Conosco BENISSIMO entrambi i prodotti perchè li uso da un bel po'. Adoro lo shampoo perfetto per i miei capelli grassi, Li lascia puliti, freschi e profumati a lungo. Adoro anche le salviettine FRIA, struccano alla perfezione, anche se poi non posso fare a meno di lavare ugualmente il viso con il mio detergente abituale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi dopo che ci strucchiamo con le salviette laviamo il viso ;) hai perfettamente ragione sullo shampoo *-*

      Elimina
  9. Le salviette Fria io le odio, mi sono trovata malissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa con queste, ovviamente ogni persona ha il tuo tipo di pelle e le sue esigenze

      Elimina
  10. Gli shampoo Fructis li adoravo anni fa, poi non li ho più usati per optare per prodotti presi dal parrucchiere, ma li trovavo abbastanza buoni come qualità. Le salviettine invece non le conoscevo

    RispondiElimina
  11. Anch'io utilizzo le salviette struccanti Fria, sono delicate ed eliminano il make up in una passata!

    RispondiElimina