Bellezza e cura di sé

Kabuki Essence

15:56

Oggi finalmente posso presentarvi il pennello Kabuki di Essence =)


Dopo averlo cercato a lungo, pensavo che non esistesse davvero ma fosse solo una legenda metropolitana ma un giorno dopo aver fatto un esame passo per caso da Coin ed eccolo, lui era lì, ultimo, e mi stava aspettando xD Ok smetto di fare la scema e passo alla descrizione seria =)

Esso è composto da setole sintetiche nere e fucsia ed è estremamente morbido anche se abbastanza compatto. L'ho lavato varie volte e non ha mai perso una setola.

Il kabuki è spesso utilizzato per stendere il fondotinta minerale, ma dato che io non lo utilizzo quasi mai, per me è un pennello da cipria, esso riesce a stenderla davvero bene fissando benissimo il fondotinta.
Come tutti i prodotti Essence non ha un prezzo molto alto 4,99.

In fini dei conti, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Io personalmente rimango sempre soddisfatta dei pennelli Essence, ma questo li supera tutti ( il mio precedente kabuki era di bottega verde, è costato di più ed era davvero orrendo).

Ora sarei curiosa di provare i pennelli della collezione limitata "Bloom me up tools" ma nella mia zona non sono arrivati e nei siti internet sono già terminati =(

La Rossa

You Might Also Like

28 commenti

  1. Eheh a chi lo dici che vuoi provare i Bloom! :) io non ne ho vista nemmeno l'ombra :( però questo qui è altrettanto carino! Mi spiace solo che io non utilizzo kabuki :D incrociamo le dita x gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei pennelli sono introvabili, sono arrivati solo in alcune città :'(

      Elimina
  2. hahahhaha anche io dopo gli esami passo sempre dall'ovviesse per vedere se c'è qualche novità nello stand della essence! ottimo! avevo letto da qualche parte che perdeva peli, anche io mi sono sempre trovata bene con i pennelli della essence e se lo trovo a questo punto me lo compro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio non ha mai perso un pelo, magari alcuni sono capitati difettosi, non so... allora non sono l'unica che vuole farsi un regalino dopo gli esami ( per non spendere molto si va allo stand essence, vero? xD)

      Elimina
  3. che carino lo comprerò anche io

    RispondiElimina
  4. molto carino... mi serve proprio... mi manca ne ho uno ma questo è più bello grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Sai come si dice? Quando smetti di cercare le cose saltano fuori da sole :P Non ho provato questo pennello ma i colori mi fanno impazzire.. mi metterò ad investigare anche o per trovarne uno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio vero, mi succede sempre. Cercalo perchè è davvero buono e carino =P

      Elimina
  6. Non puoi farmi vedere questo pennello, che io non ho mai trovato ahime', come un' utopia rimangono anche i bellissimi pennelli della serie Bloom, che desideravo tanto, ma non ho mai trovato in nessuna Oviesse che ho visitato e non c' e' sito che li abbia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli di Essence spariscono subito...anche io ho cercato quelli della collezione bloom ma nulla ='(

      Elimina
  7. ma che bello questo pennello ..sarà che poi io amo follemente i prodotti della Essence...vado spesso all'Oviesse qui da me ma non è che sia così fornita..chissa magari la prossima volta ho un po' di fortuna e riesco a trovarlo...deve essere mio a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stand a volte sono saccheggiati, e solo ogni tanto ho la fortuna di trovare i prodotti che mi interessano..magari passando più volte lo troverai anche tu infatti questo fa parte della collezione permanente =)

      Elimina
  8. Volevo acquistarlo anch'io questo kabuki e ora mi hai convinto !!!!!!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di essere riuscita a chiarirti le idee su questo prodotto =D Se lo trovi fammi sapere la tua opinione =)

      Elimina
  9. Io prima di comprare il kabuki devo rifarmi i pennelli, non è che avete qualche buon set da consigliarmi? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo mai comprato un set completo perchè secondo me è meglio scegliere singolarmente pennelli buoni ma che non costino molto ( noi abbiamo pennelli misti di essence, nevecosmetics, real technique e alcuni comprati in negozietti). Ti consiglio i pennelli real tecniques, sono ottimi, magari potresti scegliere 2 set che sono composti da 3/4 pennelli ciascuno. Se proprio ti serve un set completo so che i set di zoeva sono buoni, però non li ho mai provati personalmente =) - la Rossa

      Elimina
  10. mi piace tanto il tuo nuovo pennello sembra ottimo, io adoro i prodotti essence e li compro spesso, vado all'Oviesse a comprare i vestitini alla mia bimba e compro sempre qualcosina per me

    RispondiElimina
  11. magari e si trovava, nella mia città lo stand della essence è sempre a pezzi, non riesco mai a trovare niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che sia questa la situzione, anche da noi spesso non si trovano molti prodotti =(

      Elimina
  12. Il mio kabuki l'ho preso tempo fa in un negozio di cui, ora, non ricordo il nome: l'ho pagato parecchio (quasi 12 euro) e non mi entusiasma perché se lo picchietto sulla pelle lo sento "duro" e mi da fastidio. Della Essence ho solo un pennello da sfumatura (acquistato alcuni anni fa) che mi ha deluso: ha le setole dure e ogni volta che l'ho usato mi ha fatto male perciò l'ho messo in un angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per le tue brutte esperienze con il kabuki e il pennello essence, questo invece ti posso assicurare che è morbidissimo.. se ti capita di trovarlo dagli un'occhiata =)

      Elimina
  13. Questo kabuki mi è sempre piaciuto e l'ho cerco disperatamente in ogni stand possibile ed immaginabile, ma niente, non lo trovo MAI!! Chissà se anch'io un giorno riuscirò a trovare il mio kabuki solitario, che mi aspetta lì, solo soletto e abbandonato. Anche a me piacerebbe provare i pennelli della nuova collezione, anche solo per il loro meraviglioso packaging, ma dovrei appostarmi ogni mattina alle 7 in punto davanti all'oviesse, per poterli trovare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per i pennelli della collezione limitata ormai ho perso le speranze =( Tu però potresti riuscire a trovare il "tuo solitario" kabuki :*

      Elimina
  14. L'ho acquistato stamattina e già lo adoro!! E' morbidissimo e stende bene sia cipria che terra^^

    RispondiElimina
  15. Io ce l'ho e mi piace davvero moltissimo!Ottimo rapporto qualità prezzo ^_^

    RispondiElimina