Bellezza e cura di sé

Forever Living Products

15:41

Un po' di tempo fa grazie a Linda Galbusera, incaricata indipendente di FLP, abbiamo ricevuto dei campioncini di questa marca.

Fondata nel 1978 e creata da un sogno e dal duro lavoro, Forever Living con sede a Scottsdale in Arizona, oggi produce e vende una vasta gamma di prodotti per la bellezza e il benessere. La FLP è un leader nella coltivazione e nella produzione del gel Aloe Vera, ed è stata la prima azienda a ricevere il marchio I.A.S.C.
( International Aloe Science Council ) per la quantità e purezza dell' Aloe contenuta nei suoi prodotti, ma anche il marchio islamico ( Islamic Seal of Approval ) e il marchio Ebraio ( Kosher ).

Forever Living Products offre una vasta gamma di prodotti a base di gel d'Aloe Vera puro al 100%.
L'Aloe Vera ha una storia lunga migliaia di anni, anche le più antiche civiltà veneravano questa straordinaria pianta per i suoi effetti benefici. I suoi impieghi leggendari sono arrivati fino ai giorni nostri, e migliorati grazie all'esperienza e la tecnologia degli ultimi secoli.

Aloe Vera è una pianta della famiglia delle Liliacee, ed è una pianta con foglie lunghe, che contiene un gel che ha proprietà che apportano molteplici benefici.Grazie alle sue proprietà è usato come agente antinfiammatorio, agente rigenerante, agente idratante, agente anti-invecchiamento, ecc.


Questi sono i campioncini che abbiamo ricevuto:





1. ALOE PROPOLIS CREME

E' un'ottima crema idratante che contiene Aloe Vera e Propoli. Tra gli altri ingredienti vi è anche la camomilla, che ha un'ottimo impiego nella cura della pelle, e vitamine A e E. Questa crema è efficace come coadiuvante per i problemi localizzati, come punture d'insetto, lievi bruciature o nei casi di acne e herpes. Inoltre è davvero utile come crema per le mani nel periodo invernale. Ha una consistenza abbastanza solida e ne basta davvero poca. L'abbiamo utilizzata sulle macchie da brufoli. E' stata utile!

2. ALOE VERA GELLY

Crema destinata principalmente alle ustioni di piccola entità: se avete la pelle danneggiata potete usufruire delle proprietà nutritive e idratanti per lenire il problema. Può anche essere utilizzata per proteggere la pelle della fronte, vicino all'attaccatura dei capelli, prima di procedere alla tinta. E' un gel trasparente, molto denso e ricco.

3. ALOE MOISTUIRIZING LOTION

Straordinariamente idratante questa crema lascia la pelle morbida e liscia. Contiene collagene, una proteina che protegge dall'invecchiamento cutaneo.
E' stata utilizzata da nostra madre che è rimasta davvero soddisfatta.

4. ALOE HEAT LOTION

Per chi ha trascorso un'intera giornata fuori per una lunga giornata di lavoro e sente i muscoli indolenziti, questa crema è la perfetta soluzione: gli elementi che la costituiscono, infatti, hanno la capacità di dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca. Potrebbe essere utilizzata anche per attenuare i dolori di testa massaggiando le tempie con la crema.

5. ALOE MSM GEL

Sullo stesso piano dell'Aloe Heat Lotion in questa gamma di prodotti troviamo anche questa crema ugualmente capace di lenire i dolori muscolari e alle giunture. Essa contiene gel di Aloe Vera, vari estratti di piante e MSM. Questa sostanza è una componente essenziale delle nostre giunture e  del tessuto connettivo ed è fondamentale per la ricostruzione delle cartilagini. Essa è anche molto utile per la riabilitazione che segue i traumi dovuti ad attività fisica. Utile anche per il trattamento dell'acne: noi la stiamo utilizzando proprio per questo.

6. DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT

Dentifricio all'aroma naturale di menta peperita, gel di Aloe Vera e Propoli. Svolge un'attività lenitiva sulle gengive ed è ottimale per una pulizia orale completa. E' un gel verde con proprietà rinfrescanti (dopo averla usata si ha un senso di freschezza che dura un po'), che produce molto schiuma durante l'utilizzo.

7. ALOE JOJOBA SHAMPOO

Nutre i capelli e il cuoio capelluto e regola la produzione di sebo. Contiene l'olio di Jojoba, che aiuta a dare morbidezza ai capelli, dare volume e fortificare le punte. Dona l'idratazione necessaria ai capelli, ma impedisce che questi si ungano. Solo una di noi è riuscita ad utilizzare il prodotto, poichè avendo i capelli molto lunghi una bustina non è stata sufficente (neanche per una!). Ciò che possiamo dirvi è che ci ha colpito il suo profumo davvero ottimo.


Se volete saperne di più rivolgetevi a Linda Galbusera (link di seguito):

https://www.facebook.com/pages/Riscopri-la-tua-salute-con-lAloe-Vera/334237940021634

www.aloeverabenessere.it 


La Rossa e la Blu

You Might Also Like

0 commenti