Make up

Cipria Hollywood Neve Cosmetics

15:47

Hollywood translucent mineral powder di Neve cosmetics


E' una polvere finissima trasparente che fissa il fondotinta in maniera eccellente.
Adatta a tutti i tipi di pelle ma soprattutto alle pelli miste/grasse (chi ha la pelle secca potrebbe utilizzare la cipria Cannes). E' composta da un unico ingrediente: la silica.
Inoltre è:
à senza conservanti, siliconi, glicerine n̬ petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali! 
E' anche Vegetarian e Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
E' composta  da 7g di prodotto ed ha un costo 12,90 ( c'è anche la versione mini di prova 0,7 grammi per 3,90), il prezzo non è eccessivo poichè dura veramente molto, ma solitamente la ricompro quando è in saldo =D 
L'ho ricomprata varie volte ed è diventata la mia cipria preferita: fissa bene il trucco, nasconde i pori, ha un finish opaco. Piace molto anche alla Blu =)
Se proprio vogliamo trovarle un difetto questo può essere la sua volatilità, essendo un cipria molto leggera e impalpabile, una volta versato il prodotto nel tappo e facendo roteare il pennello la polvere svolazza un po', ma non è un grande problema. 

La usate anche voi? Qual è la vostra cipria preferita?
Io ho visto molte recensioni positive sulla cipria di Too faced primed & poreless, vorrei provarla ma ha un prezzo davvero elevato ( circa 30 euro)














La Rossa

You Might Also Like

4 commenti

  1. La uso anche e mi ci trovo benissimo. Credo sia la miglior cipria che io abbia mai utilizzato. E anche io, come te, son curiosissima di poter provare quella di too faced, però mi blocca il prezzo un po'altino. Mi piacerebbe poterle confrontare, però

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! Da parecchio tempo sto usando la cipria trasparente della FM ( credo che l'acronimo stia per Federico Maoro) e anche lei tende a svolazzare un pò. Penso che mi durerà ancora ma sto già pensando a un sostituto e la cipria della Neve mi sembra valida anche se non ho mai capito se è un'azienda veramente cruelty free: da quello che so non possiede nessuna certificazione che lo dimostri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo mai sentito parlare di questa marca, però ti consigliamo le ciprie di Neve. Noi sappiamo che è veramente un'azienda cruelty free =)

      Elimina