Bellezza e cura di sé

Vivi verde crema mani

13:26

Chi di voi in inverno vorrebbe un nuovo paio di mani per sostituire le proprie distrutte dal freddo? Noi ci abbiamo pensato spesso xD
La nostra salvezza sono le creme per le mani. Ne abbiamo provate veramente tante, ma la nostra preferita è sicuramente la crema mani idratante protettiva vivi verde coop.



Questa crema idratante è molto indicata per mani secche e tendenti a disidratarsi. Si assorbe molto velocemente rendendo la pelle abbastanza morbida, e non unge (cosa davvero fondamentale :) )

Una nota positiva è certamente il fatto che contiene quasi del tutto prodotti di origine naturale (98%), come Aloe Vera, Olio di Jojoba, Olio di girasole provenienti da agricoltura biologica, e non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici.



Contiene 75 ml di prodotto e costa € 2,55.

Elemento molto importante, non è testata sugli animali per fortuna.


In più ha un odore molto buono, a noi sembra quello di un profumo maschile :)

Stiamo cercando di far diventare la nostra nuova parola d'ordine "Bio" :) :)




You Might Also Like

8 commenti

  1. ogni volta che vado alla coop, fisso per molto tempo questa linea di prodotti, ma non acquisto mai nulla :\ questa crema non mi sembra male, ideale anche perchè si assorbe subito. odio stare lì ore e ore a cercare di far assorbire quelle creme troppo corpose >.< sarà il mio prossimo acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. Siamo contente di averti presentato questo prodotto. Ci siamo scordate di scrivere che costa solo €2,55 e contenendo ingredienti naturali è molto conveniente. Fa il suo lavoro, non fa male e costa poco ;) Se la comprerai facci sapere la tua opinione =)

    RispondiElimina
  3. Il prezzo è ottimo, come tutta la linea del resto!! Da provare ^.^

    RispondiElimina
  4. Nelle vicinanze non ho nessun punto vendita Coop ma della linea Vivi Verde ne sto sentendo parlare da un pò in modo sempre positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Noi non ne abbiamo uno proprio vicino casa, ma c'è nei due centri commerciali in cui andiamo più spesso :D

      Elimina
  5. proverò questa linea di prodotti :)

    RispondiElimina