Make up e unghie

Lasting color Gel PUPA

15:18

Non ci siamo dimenticate di parlarne, volevamo solo provarli bene! Stiamo parlando degli smalti Pupa Lasting color Gel che abbiamo acquistato con la promozione “Tutte pazze per Pupa”a solo 1euro.



I colori che possediamo sono:
  • 020 PASSION FLOWER


  • 025 VELVETY BREEZE


  • 038 HAWAIIAN SUNSET


  • 047 AMBER SHINE

  • 053 PACIFIC BEAUTY

  • 055 GLEAMING SEA







Alla luce del sole:


L' applicatore è piatto e permette una perfetta applicazione, che risulta omogenea. Come ci informa Pupa è composto da 440 setole dal taglio arrotondato.
Si asciugano rapidamente e durano più degli altri smalti (almeno su di noi è così) .
Già sono coprenti dopo una passata, ma per avere un miglior risultato ve ne consigliamo due.

Il nostro preferito è lo 025, davvero un colore particolare ed elegante, adatto a tutte le occasioni =D

Ora il prezzo consigliato è € 6,50, ma li trovate anche a meno. E' stata davvero un'ottimo affare prenderli a solo 1 euro.
Voi li avete presi? Che colori?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Lo 020 e lo 053 sono bellissimi, io mi lasciai sfuggire l'offerta era quella fatta per le fan di Pupa da Sephora se non ricordo male. Vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti molto belli =D Era per le fan di pupa, e si poteva acquistare ad 1 euro da sephora e limoni

      Elimina
  2. purtroppo non li ho presi :( sto ancora rosicando per non aver approfittato della promozione "tutti pazzi per pupa". comunque il mio preferito è lo 038 *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dispiace tanto, era un'offerta vantaggiosa.. tieni d'occhio la pagina fb pupa, magari la riproporranno :)

      Elimina
  3. Ho preso lo 042 e lo 028: un rosso scuro e un marrone/tortora. La durata senza top coat non è eccezionale però in generale sono smalti che mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su la Blu durano veramente molto, comunque noi usiamo sempre un top coat =D

      Elimina
  4. Il mio preferito è il numero 55, ma mi piaceva anche il 47, che non ho trovato! :( i colori sono belli, ma a me non sono piaciuti come durata e stesura!

    RispondiElimina