Make up

Acqua micellare Bioderma

12:48

Buon giorno ragazze

Come vi ho già detto, ho gli occhi molto sensibili e ogni tipo di struccante mi faceva bruciare e lacrimare gli occhi, talvolta con alcuni struccanti mi lacrimavano gli occhi fino a due giorni dopo l'utilizzo :(



Così finalmente dopo avere sentito tantissime opinioni positive, ho deciso di comprare l'acqua micellare di Bioderma per pelli sensibili (quella con il tappo rosa) : è stata la mia “ Salvezza” xD





Con un dischetto di cotone riesce a togliere qualsiasi tipo di tucco, anche quelli più pesanti, senza strofinare.

L'ideale è appoggiare sugli occhi il dischetto imbevuto di acqua micellare, lasciare agire per qualche secondo e poi passare delicatamente il dischetto dall'alto in basso. Strucca alla perfezione e non lascia alcuna sensazione di unto, anzi si sente la pelle fresca e pulita.



Mi sono trovata davvero bene; ottimo prodotto!!!


INCI: Water (Aqua), Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Propylene Glycol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Disodium Edta, Cetrimonium Bromid

Viene venduta in farmacia e si può trovare in due formati: quello più piccolo che contiene 250ml di prodotto che ha un costo di circa 12 euro, invece quello più grande contiene 500ml e costa circa 15/16euro. Io ho preso quello più piccolo perché non sapevo che effetti avesse sui miei occhi, ma appena lo finirò sicuramente comprerò quella grande, che è molto più conveniente ( pochi euro in più per il doppio del prodotto)



Esiste anche la versione per pelli miste o grasse, e anche se io ho una pelle di questo tipo, ho preferito prendere quella per pelli sensibili per non avere problemi agli occhi.

You Might Also Like

14 commenti

  1. Sembra davvero un ottimo prodotto, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa tua recensione, anche a me spesso capita che dopo essermi struccata, gli occhi mi bruciano e lacrimano, ho cambiato vari struccanti e sempre lo stesso effetto. Ora sono curiosa di provare questa acqua micellare di Bioderma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, io ho sempre avuto problemi con gli struccanti e con questa mi sono trovata davvero bene : ) Se la provi fammi sapere la tua opinione

      Elimina
  3. Interessante, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. anch'io ho gli occhi un po' sensibili :( sembra ottimo questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è veramente, se hai gli occhi sensibili te lo consiglio : )

      Elimina
  5. Non l'ho mai usato questo prodotto ma da come lo descrivi sarà sicuramente ottimo.

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai usato, sembra un ottimo prodotto..

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo prodotto. Non lo conoscevo. Devo cercarlo. Grazie.

    RispondiElimina